Ciao a tutti ieri il conce mi ha detto che è arrivata in Europa ...secondo voi quanto mi manca più o meno? Lui dice 15 giorni...grazie a quanti mi risponderanno
A me l'ha detto 10 gg fa e lunedì o martedì è in concessionaria ...quindi si credo da 10 ai 12 gg !! DAAAAAAIIIIII ARRIVVAAAA
Grazie x la risposta diciamo positiva ...sai 3 giorni in meno sono 72 ore in meno e qui potete capirmi (peggio del militare)
solo la mia conc.che ho chiamato venerdi nn sa dirmi l'arrivo preciso..io l'ho ordinata a fine gennaio 2010 buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi ha detto di chiamarlo lunedi pom sperIAMO BENE la mia era i europa a monaco circa 25 giorni fa ho pure il telaio
Istuuuu ...vedrai che settimana prox arriva anche la tua ... Sabato saremo entrambi in adorazione della Piccola !!!
Intanto complimenti per dacisione eil mezzo acquistato sarebbe bello saperne di più e se puoi posta alcune foto ciao robbi
oggi ho chiamato la conc...ancora niente .Mi odieranno li chiamo ogni giorno.Ma c'è qualcuno al qule hanno dato una data precisa di arrivo? o che è già arrivata e la devono consegnare?
In concessionaria mi hanno detto che da qnd viene fatturata a loro il trasportatore a 5 gg per portargliela, quindi anche loro precisissimi nn possono essere ma entro quei due/tre gg si ...il termine x me è dMercoledi (5° gg) ma ....si spera che OGGI sia il gg buono !!!
notizie della tua? la mia nn è stata neanche fatturata al conc .l' attesa degli ultimi giorni è peggiore dei 5 mesi passati
Forza sono gli ultimi sforzi di attesa prima di una grande gioia portate pazienza anche se la miglior cosa è pensare agli impegni giornalieri e...aspettare la telefonata dal conc che comichi l'arrivo. robbi
Istuuuu ....ancora niente di sicuro ....il termine dovrebbe essere domani (Scado i 5 gg da qnd l'hanno fatturata al concessionario) ma qst pomeriggio il venditore mi dice che solo domani mattina mi potrà dare notizie certe ...mah ...Istuuu nn ce la faccio più ad aspettare!!!
a me oggi mi hanno detto fra 15 giorni. e la terza volta che midicono tra 15 giorni ,nel frattempo e passato un altro mese e mezzo||
ero talmente icazzato che mi sono scordato gli accenti sulle éèèèèèè ma vaffxxx. cmq li chiamo ogni giorno sarò il loro incubo fino al giorno della consegna ....nn mi devono sopportare +++ gli ho pure detto che desideravo avere la targa con 3 numeri uguali tipo 555 o 111 etc ma mi hanno risposto che è difficile ,così si sono messi al sicuro. il venditore mi ha detto che appena arriva mi personalmente ,ma io gli ho risposto che preferisco chiamarlo ogni giorno
come ti capisco max ... ma la tua attesa sarà ricompensata ... più guardo e guido la mia e più mi piace !
Domani vado in conc .a vedere se ci sono novità ma credo che non saranno positive .. sperem Aury-se vuoi e puoi ci parli della tua x6 40d- cambio motore e le novità ripsetto al modello precedente robbi
salve,ora ho ricevuto la telefonata ...è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'attesa da quando mi hanno detto che era arrivata in europa è stata molto meno lunga ............domani vado in conce a vederla