La visuale posteriore non è scarsa, è nulla! Ma con gli specchi enormi ed il pdc risolvi comunque bene, a mio avviso la telecamera aiuta ma in tanti qui sul forum si trovano bene anche senza. Il problema maggiore è trovare un posto auto che contenga la X6, specialmente in larghezza, la lunghezza è quella di una qualsiasi station wagon. Una volta trovato il posto in qualche modo ce la metti! :wink: Nei parcheggi sotterranei, specialmente all'estero ci vogliono 2 posti vicini.
... ieri ne ho vista una di colore grigio ed interni saddle brown parcheggiata su una inclinazione ke risaltava di più le forme xkè era come guardarla dall'alto. Ogni persona ke passava si fermava a guardarla. Quando sono passato al suo posto ... una voragine di spazio!
Ha ragione Br1x6, nelle retromarce non si vede praticamente nulla ! La telecamera posteriore è utilissima in quanto ti fornisce anche indicazioni, con delle linee virtuali, sulla sterzata in atto e sulla sterzata massima e ti localizza eventuali ostacoli, ma purtroppo non è molto affidabile sulla "profondità"; trovo invece le telecamere laterali, poste sotto gli specchietti, abbastanza inutili. Brando, quando arriva il tuo gioiello ?
Grande Bruno..... non sai di quale conforto sono per me le tue parole... per un pò ho temuto di aver fatto una ca...ta colossale!!
anche io non ho la telecamera ma non ne sento la mancanza, il PDC va benissimo. Ho fatto più di 34.000 km e sul retro non ho un graffio. :wink:
Mi era sfuggita questa bellissima notizia !!! Complimenti aury !!!!! E' una bella anteprima, la tua... Ora vieni a trovarci anche sull' X6 Zone e regalaci tante foto.....
L'ho ordinata la 2^ settimana di maggio ed è configurata così: ACTIVE STEERING PEDANE TETTUCCIO ADAPTIVES LIGHT CONTROL SISTEMA MULTI AMPLIFICATO HI FI PROFESSIONAL CERCHI DA 20" PACCHETTO SPORTIVO REGOLAZ. ELETTRICA SEDILI ANT. + MEMORY SEDILI ANT. SPORTIVI PDC NAVI BMW PROFESSIONAL considerando che tu l'hai presa full e l'hai ordinata dopo di me, penso che sia nei tempi "regolamentari":wink: ...dobbiamo pazientare ancora un pò....
... si infatti. Quando hanno visto la mia configurazione si sono messi a ridere, nn avevano mai visto nulla di simile. Mi hanno detto ke devono costruire un telaio apposito. Cmq nn credevo ci fosse un mese di differenza nella consegna, contando ke poi è gia entrata in produzione circa 2 settimane fa se nn di più. considerando ke l'ho pensata in bianco pastello a fronte dell'estate ed invece mi arriverà a fine stagione .... tra l'altro se avessi ordinato il cay adesso lo avrei quasi sotto le kiappe come alfix ... vabbè l'attesa renderà ancora più eccitante il momento del ritiro. tu invece come hai configurato i colori esterni interni??
fuori nero metallizzato... sugli interni ero combattuto fra il beige ed il bordeau, poi ho avuto come una folgorazione: TOTAL BLACK... però ho fatto mettere le cornici dei finestrini cromate che vanno a riprendere il colore dei cerchi e il doppio rene della mascherina
Anch'io l'avrei ordinata total black con le modanature in alluminio ... ma devo ammettere che il beige è molto elegante anche se delicato !