circa 15 giorni fa ero a fare il tagliando della mia... dovendo aspettare 2 orette sono andato in giro a cazz*giare ho visto una x6 nera 4.0d.. quindi credo che qualcuna ci sia gia in giro
Mi ha contattato il concessionario ......Entro 10 gg la mia X6 è in consegnaaaaaa !!! EwaaaaaIIIIIIII
Era la miaaaaaaaaaaaaaa ! ahahahahahahah Eccomi con i miei gioielli: Shepherd Velox V8 motorizzata Sirio CL7R sti (in mano ) BMW X6 Futura motorizzata 40d (10 giorni di vita)
rieccomi ,complimenti per l'utente che già la guida. oggi nn ho avuto il tempo di chiamare il concessionario .domani lo chiamo e lo cazzio visto che ho ordinato la mia x6 a fine gennaio .magari gli mando vero i 50 euri e ne aggiungo anche altri 100 x mandarli a fare in cxxo se nn arriva subito.
In effetti se dovesse arrivare a Palermo 50€ di gasolio sono un po' pochini.. Io credo che sia questione di poco, arriveranno tutte in fila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti a tutti i nuovi possessori di 40d .... avete per le mani un mezzo fantastico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono andato in concessionario ad ordinarla il 28/5 ... ma mi hanno fatto una "proposta indecente" (queste sono state le parole del venditore) per una Futura con Optional in pronta consegna ... immatricolata il 31/5 ... istallato bmw tracking ... MIA dal 4.6.10 ore 17.00 !!! Qualcuno l'ha immatricolata prima di me ? ps la mia ex era una X5 3.0d da 218 cv ... non ci sono paragoni ... questa è un MOSTRO di potenza, di bellezza, di eleganza, di prestazioni !!!
Qui c'è qualcuno che già pensa a sigle future... vero max? Anche a me un anno e mezzo fa è capitata la stessa cosa, era in pronta consegna ed era quella che stavo cercando.... :wink:
Dunque, come vi dicevo la mia è una X6 futura 40d, colore nero metallizzato, cerchi da 20 modello 214 (275 davanti, 315 dietro), interni pelle beige ... oltre alla classica dotazione Futura dispone di interfaccia per iphone, interfaccia bluetooth, adaptative light control, telecamera posteriore (indispensabile), bmw tracking, active steering, active cruise control Stop&Go La prima sensazione che mi ha regalato la mia X6 è stata quella di potenza e di eleganza; sarà anche un'auto "inutile" come tanti hanno affermato, ma mi emoziona e mi piace da impazzire ! Inizialmente a disagio per il cambio automatico, mi ci sono abituato dopo pochi chilometri ... sterzo leggerissimo, motore silenzioso (a bassi regimi), pochissimo rollio nelle rotonde, gomme rf un po rumorose, comfort extralusso ! Non ho ancora superato i fatidici 2000 km e quindi non ho permesso al motore di esprimere tutta la sua potenza, ma in 2 occasioni ho premuto a fondo l'acceleratore con una partenza da fermo: IMPRESSIONANTE ! e non oso immaginare casa sarà spostando la leva in versione "Sportiva" ! L'accelerazione da 80 km/h invece, senza attivazione del kickdown, non appare soggettivamente particolarmente brillante ma quando guardi il tachimetro o lo specchietto retrovisore, ti accorgi che sei a 180 km/h e l'auto che avevi dietro è diventata un puntino all'orizzonte ! Ho avuto recentemente una promozione e credo di essermi fatto il regalo più bello della mia vita ! Un abbraccio a tutti gli X6isti
:wink: Grazie per le info... io la mia l'ho presa senza telecamera post., ma davvero non basta il PDC? è proprio così scarsa la visuale posteriore?