x 6 40 d raga...oggi ho telefonato al conc. e mi ha detto che la bestia sta in viaggio; qualcuno sa dirmi quanto tempo ci mette a fare la traversata...visto che il mio conc non si e voluto sbilanciare piu di tanto. GRAZIE
caxxo che invidia!! ....a me mancano solo 2 mesi ....scherzo dai, ormai sei agli sgoccioli... ragguagliaci appena arriva....:wink:
Ho chiamato questa mattina . mi ha detto che la mia x666666 è già in germania in una località che nn ho appreso bene ma nei pressi di monaco mii pare di avere cpt. ma quello che conta che tra 15 giorni sarà arrivata.
Grande ottimo ormai ci sei! io per ora come un ventenne provo a studiarmela bene... Maxmani tienici aggiornati robbi
Mi è appena stato comunicato dalla mia concessionaria che l'Xona è finalmente uscita dalla produzione e stanno organizzando il trasporto con nave fino in Europa... Al momento è confermata la consegna per la fine di Luglio.
Tieni duro l'attesa è emozionante ma anche snervante! Comunque anche per me si parla di luglio e non più giugno come sembrava. Detto questo vorrei sapere se le prime x6 40d sono sate consegnate e se sapete qualcosa mtore ..cambio ecc. confermo vai di foto! ciao robbi
0ggi sono andato in concessionaria visto che erano trascorsi 10 giorni dei 15 che mi avevano detto ,ma purtroppo mi hanno dato una brutta notizia la mia x6 è ancora ferma a monaco dava un codice n°182 ,quindi altri 15 giorni. a questo punto nn so cosa dire vi sto che anche 10 giorni fa era ancora a monaco ...buuuuuuuu