Buongiorno! Finalmente ho firmato anch’io venerdì per una X3 G45 20d MSport Pro Alpin White con: - Pelle Merino estesa Atlas Grey - Innovation Package - Premium Package - Vetri Oscurati - Sospensioni Adattive - Tetto panoramico in vetro - Pacchetto Tagliandi 5 anni/100mila Km Ho dato dentro la mia G01 xDrive 20d Xline del 2019 con 70000 Km spaccati che mi rientrano in settimana. E a breve si inizia ad attendere per le previsioni dei tempi di consegna (fine anno o gennaio). Indeciso fine all’ultimo se farla bianca MSport Pro con i Merino neri o nera con i Merino Ambra ma, avendo già una X3 Sophisto Grey con i Vernasca Cognac, ho voluto cambiare e tornare su qualcosa di più classico e gestibile per un maniaco come me.
bellissima configurazione... poi per te che arrivi da g01 non avrai nemmeno tutte le menate che mi sto facendo io arrivando da 320d...la sento troppo morbida e lenta negli spostamenti di peso...non riesco proprio ad abituarmici...
Ti capisco. In realtà, venendo da una XLine con i 19, ho preferito proprio una MSport coi 20 per avere leggermente meno rollio e un po’ più di rigidezza. La mia, che ho rientrato mercoledì, era fin troppo morbida…
Grazie! Ho visto che anche tu hai scelto i sedili Merino. Come ti trovi? Profumano di pelle vera? Io francamente non volevo l’ecopelle su un’auto da 80mila euro e quindi, per quanto i Veganza sembrassero decenti, non volevo scendere da una G01 coi Vernasca se non per qualcosa di pari livello o superiore. E i Merino in teoria sono meglio…
Stessa mia decisione: mi trovo molto bene, pelle traforata sono anche molto mirbidi, disponibile solo due tinte che invece la ex G01 ne aveva 3