Se non esce direttamente coi 19pollici mi pare che poi non li abbia a libretto,cosi come per i 18pollici sulla mia ex TT serie precedente.
allora meglio mettere i 19 subito,almeno se poi si vogliono montare i 18 non si hanno problemi!!!viceversa poi non li potrà più montare!
lei è molto + appassionata di macchine di me. d'altronde il padre, tra le altre, ha un'audi coupè S2 che mi fa impazzire.
Corretto...la TT "normale" esce con i cerchi fino a 18" a libretto, la versione S-line con i 19"..se uno vuole i 19" o li mette subito o in postmontaggio ma originali Audi e la casa madre rilascia l'omologazione(il tutto a 3 o 4000 € ).. Su questo Audi perde miiiiiillle punti direi anche perchè i cerchi da 18" o 19" costano come optional rispettivamente 2.630 € e 3200 e rotti € e di fatto se uno volesse montarli aftermarket non può..
allora conviene metterli subito,scusate,ma poi se un giorno ti parte la voglia di metterli devi farti il culo!!!!
Ho avuto sia Audi TT che Vw,in genere dopo ricordo non si poteva aggiungere la misura,non era questione di costo successivo,di fatti spesso si legge nei depliant "non è previsto il post montaggio per le vetture non equipaggiate di fabbrica" sai quanti ne ho sentiti che poi chiedono nulla osta,ma nonostante alcune car analoghe montino già di serie quei cerchi,la risposta poi è no.IMHO Comunque basta informasi con precisione direttamente con la casa madre,qualunque marca d'auto sia.
E' arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! (con 20 gg di anticipo) ..oggi vado a vederla..e pagarla..vediamo se me la consegnano per il week end...
Allora...aggiornamento...vista e pagata martedì pomeriggio, non ho ancora fatto foto perchè era tutta incelofanata, alta come un suv a causa tamponi x il trasporto e in un deposito al buio ma...è bellisssssssimaaaaaaaaa :wink:..ora, da tre giorni aspetto le targhe, ma nessuna news ancora, mi dicono che l'aci le consegna il venerdì pomeriggio...mah....lo spero vivamente visto che domani ESIGO di averla!!!!!!
complimrnti mio cugino ha preso la new a4 avant ordinata il 23 aprile gli arriva tra 1 settimana invece che a luglio!! non capisco
Eccomi!!! Allora, l'ho ritirata sabato mattina, le foto non sono ancora riuscito a farle (ne posto una fatta al volo con il cellulare) visto che ieri sono stato "pizzicato" tutto il giorno ad un pranzo di prima comunione e ieri sera diluviava .. Prime impressioni..beh, vengo da 3 lunghi anni con dei dieseloni, tornare su un turbo benzina è stato fantastico.. premetto anche qua che l'ho usata poco (sui 200 km), ma il mio giudizio è più che positivo: sembra spingere molto più della mia "vecchia" S3 e, cosa non da poco, non ha turbolag o strattonamenti a bassi regimi.. ottimo il cambio, buona la frizione che però non è molto progressiva..i freni non saprei ancora giudicarli, lo sterzo è leggero ma preciso (devo ancora abiturami al volante "tagliato" perchè non mi è ancora del tutto naturale l'utilizzo). Rigidissimo l'assetto (cerchi 18" + assetto s-line), sembra "patire" un po' le sconnessioni dove bisogna tenere ben saldo il volante, pena spostamenti a destra e sinistra. Il sound, soprattutto a vettura aperta, dai 3000 giri in su è molto ma molto piacevole, con qualche scoppiettio in rilascio (anche se sul forum Audi hanno sostituito tutti il silenziatore perchè dicono che quello di serie è troppo silenzioso..magari magari..). Qualche commento anche sull'auto cabrio, la prima in assoluto che ho: lievemente più rumorosa rispetto alla versione "chiusa" (un mio amico ha una TT Coupè 3.2), ma nulla di fastidioso. A vettura aperta però oltre i 50/60 Km/h ci sono un po' di vortici interni, che mi sembrano provenire dalla mia destra e, anche con il sedile tutto in basso, un po' di turbolenze in faccia le sento (sono alto 1,83)..quindi direi che quando si "va a passeggio" va bene la versione open air, altrimenti la si tiene chiusa..:wink: Ultimo il giudizio sugli interni....da URLO!!!! La pelle è di qualità infinitamente superiore a Bmw, l'interno che ho scelto (impuls con cuciture in stile guantone da baseball) mi fa impazzire, visto che prevede le cuciture in tinta su volante, leva del cambio e freno a mano, oltre ai bordi dei tappetini in pelle. Le plastiche sono morbidissime e assemblate perfettamente, la radio concert con mp3 ha una buona qualità (9 casse + ampli), la predisposizione Ipod è perfettamente inutile (non visualizza i titoli e gestisce max 5 playlist) quindi utilizzerò l'ingresso aux, i comandi al volante non sono il massimo, visto che manca la possibilità di scegliere la fonte audio e il tasto mute (e soprattutto sono invertiti rispetto a Bmw, quindi quando voglio alzare il volume cambio canzone e viceversa).. A breve giudizi più approfonditi e tantissssime foto (appena torna il sole..):wink: