sapevate che la parte giusta e' la destra??? e grazie a quel pirla di Napoleone che abbiamo la guida a sinistra ma la giusta sarebbe la destra... al tempo dei cavalieri era normale portare la spada sulla sinistra e in un eventuale combattimento per poterla puntare al volto dell'avversario era corretto andare a cavallo sul lato sinistro .... arrivato Napo ha deciso di stravolgere tutto... gli inglesi e colonie (o chi aveva ancora cavalieri..vedi giappone) sono rimasti a sinistra...
non è difficile arrivare a quella cifra. la mia ragazza ha speso uguale per lo stesso motore. solo che s-line interno e esterno, cerchi da 19", cazzatine varie e siamo lì..
Lo so, lo so...però ora con pochi € in più c'è lì a portata di mano la TTS che ha di serie praticamente tutto..e quel "motorino" da 272 Cv
splendida.... bellissimo il colore degli interni, anche se non mi piacciono quelle cuciture... complimenti
ciao,bellissima la tt!si cabrio che coupè,se posso vorrei darti dei consigli:innanzitutto i cerchi,metti i 19 dell'rs4,sono più belli e la'uto ne guadagna!colore:il nero è bello ma è un colore difficile da tenere e su certe auto non sta bene.Sulla tt fa troppo bacarozzo,io mi orientere su un colore più chiaro così avresti anche lo stacco della cappotta
O Se Proprio Vuoi Il Nero Magari Abbinagli La Capotte Beige Se Vuoi Gli Interni "baseball" Ne Ho Vista Una In Giro :nera Cerchi 19" Rs Interni Grigio Chiaro Capotte Grigia......la Prima Volta Che Mi Son Voltato A Guardare Un Tt:))))
I cerchi da 19" sono molto belli ma..è un 2.0 da 200cv, non una RS4..poi i 18" a turbina mi piacciono molto come design (e montano le 245 anzichè 255, sarà poco ma..):wink: Sul nero..a me piace..nel senso che, sarò fatto male, ma altri colori proprio non li digerisco..e poi mi piace proprio il fatto che capote e auto siano dello stesso colore..
si i 18 piacciono anche a me,ma i 19 sul nero con quella finitura alluminio spiccano di più!se sei preoccupato pre le prestazioni fidati che non ne risente!la tt viaggia forte anche se ha solo 200cv perchè leggera!
sono impaziente di provarla. martedì immatricolano quella della mia ragazza. vi farò sapere presto, lei ha messo i 19"