complimenti. alla mia ragazza è appena arrivata la coupè con lo stesso motore. ti farò sapere al + presto che impressione mi fa.. p.s. quanto l'hai pagata?
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s...visto che sono obiettivo, o almeno spero, dico anche che ha un particolare che proprio è orribile..l'antenna della radio lunga mezzo metro!!!!!!!!!
complimentoni! a me personalmente non fa impazzire, esteticamente parlando, pero' ammetto che e' un bel giocattolo, con interni realmente meravigliosi. per quanto riguarda il discorso cambio, massimo rispetto, per fortuna c'e' qualcuno che ama ancora guidare!
Ecco..termine esattissimo..è un giocattolo alla fine..detto tra noi, come pura estetica mi piace di più la Slk che però ha un motore che proprio non ha nulla di sportivo (il 2.0 intendo), come guidabilità sarebbe infinitamente meglio una Elise ma è invivibile, come "blasone" una Boxter ma si sale di prezzo etc..quindi la TT mi è sembrata la migliore "via di mezzo" (da buon italiano), un buon compromesso tra prestazioni (il 2.0 TFSI è lo stesso della Golf GTI alla fine) e qualità (superiore anni luce a Mercedes e Bmw) e ad un costo d'acquisto e di "mantenimento" più che accettabile (in termini di bollo, assicurazione e consumi..)...:wink:
Davvero bella,anch io l avrei configurata cosi!!:wink: Vedendo le foto che hai allegato spero per te che l abbia presa con il volante dalla parte giusta
Bella molto..... Però avrei optato per coupe che è molto piu bello e grintoso.... Mio fratello l aveva ordinata cosi.... Full optional costava 44e500.... Meravigliosa!!!
Immagino!!! Fatta cosi è stupenda.... Mi sono troppo innamorato di com è stata fatta da mio fratello......
SIETE PAZZE! con quei soldi mi faccio uno z3coupe 3.0 con mpack, o nera con ghiaccio, o bianca pelle rossa o blu!
pensa che 6 mesi fa c'era una km0 a trs, nera mpacj cerchi 18 pelle ghiaccio full km0 a 40500 euro voltura e 4 anni di garanzia inclusi....fa tu...e sono sicuro che il coupe bmw terra' mooolto di piu' il valore. l audi pero', ammetto candidamente, di interni vince a man bassa.
Si si..le foto le ho prese dal forum inglese sulla TT..la mia dovrebbe () avere il volante dalla parte giusta...:wink: Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti..e continuo a rosicare per l'attesa (lunghiiiissssimaaaaaaaaaa)..