Purtroppo ho dovuto per ora abbandonare il marchio Bmw(lunedì ho consegnato al nuovo proprietario la mia ex "bimba"..)..dico purtroppo perchè ad oggi Bmw non ha una sostituta ed ordinando ora una E91 mi sarei trovato con un auto vecchia in partenza e sostituendola ogni due anni non è un bussiness. Oltretutto speravo nella motorizzazione biturbo ma nulla.. La mia decisione è stata quindi di acquistare una doppia auto, una "di rappresentanza" e una per tutti i giorni..da un po' voglio l'auto cabrio, ma la Z4 è fondamentalemente "vecchia"..quindi mi sono orientato sulla TT, così configurata: TT 2.0 TFSI Roadster Advanced Nero Perla Met Interni in pelle Impuls (allego foto esempio perchè sono da sbavo..) + pacchetto pelle ampliata, fari BiXeno + assistente alla svolta, radio con mp3 e 10 casse + ampli, assetto s-line, cerchi 18" a turbina (anche se tutti montano i 19" sulla TT mi sembrano sovradimensionati per un motore 2.0 da 200cv), volante con comandi multifunzione e predisposizione ipod...chicca delle chicche lo sconto del 14% riservato agli agenti iscritti Enasarco (e qua Bmw si perde alla grande..) ..ora non mi resta che attendere 70/80 lunghissimi giorni (visto anche i 20° fuori) Attendo vostri commenti etc..
Nonostante sia allergico alle Audi, devo dire che è bella! Consiglio spassionato: se è disponibile, un bel DSG?
hai fatto benissimo,poi fortunato tu,che hai la possibilità di usufruire della convenzioni degl'agenti di commercio. l'auto è bella,anche se preferisco il coupè,consiglio anche io il dsg!
Allora..lo sconto che mi hanno fatto è il 14% con la convenzione con Enasarco...altrimenti si va dall'8% al 10% (su Cuneo e Torino)..il dsg è una gran cosa, ma preferisco il buon vecchio cambio manuale (e, cosa non da meno, risparmio 2000 €) :wink:
CUNEO??? dovrai assolutamente farmi vedere questa meraviglia delle meraviglie!!! complimenti spettacolare!!!
Grazie!!!!! Anche a tutti gli altri of course... p.s. mi aspettavo una valanga di commenti negativi dai "talebani" bmw, ma per ora sono iper soddisfatto.. p.p.s. mi manca già questo forum, quello Audi..beh..è un mortorio in confronto..e tutti sembrano solo soddistatti se hanno "scarico + centralina+ cerchi 19" ..mah...
Bravo! Anch'io sono per il manuale, ma devo ammettere che sto DSG mi tenta parecchio... Sono Audisti!
Si guarda..sono uno spettacolo..poi, cosa che non credevo, con la capote chiusa dall'interno sembra di essere in una coupè, sia dal punto di vista visivo che per quanto riguarda la rumorosità..