Complimenti!!! Ma per i cerchi i migliori sono quelli a stella, sia quelli sport che gli altri ( quelli con le gomme dietro più grandi)... Comunque de gustibus non disputandum est...
Ottima configurazione, e per la cronaca siamo in 3 ad avere questi cerchi. Io me ne sono innamorato subito, con i raggi la F20 sta da dio. Oltre tutto con le 205/50 dovrebbe consumare anche meno, e poi il gommista mi ha detto che una volta consumate possiamo mettere anche le 225/45 con il nostro canale dei cerchi. Non ho capito se anche runflat pero' o solo le normali...
Mmmmh... Non penso che voi possiate mettere le 225/45.. Il vostro cerchio ha larghezza 7 J, le 225/45 vengono montate sui cerchi larghi 7,5 J... Anche io ero intenzionato a prendere i vostri cerchi ma poi proprio x questo motivo non gli ho presi e ho scelto i 382... (quelli bruniti a stella con pneumatici misti)
Guarda prima della f20 avevo la bravo con cerchi da 17 " canale 7 con 225/45....ovviamente usciti di serie dalla casa Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
si può fare tranquillamente.....le 225/45 stanno agevolmente su cerchi con canale 7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembra molto strano... Xo se dici così ci credo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sulla 120d che ho provato ( con foto qui ) ci sono proprio quei cerchi con gommatura 205 50 17 e a libretto pure i 225 Bellissimi cerchi secondo me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho preso i cerchi 382 con gomme miste... cmq, la prima volta che mi capita di passare dal gommista mi informo... magari, x le invernali................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se pensavo più a dei 16 x le invernali.. mi danno l'idea di essere più stabili sulla "neve" o cmq su asfalto "non asciutto"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene bene... cosa vedo in prima pagina nelle news?????? le foto della 3porte.... INCREDIBILE ragazzi, ho ordinato la mia ed eccoti la 3porte tanto desiderata incredibile, però , ormai , pace....