120d m sport saphir schwarz model year 09 cerchi 18 del pack m 5 porte cruise, sensore pioggia, griglia cromata, bracciolo, comandi multi,radio prof, pack luci, all portaoggetti, portabevande, eliminazione scritta model, scarico cromato, gomme 215-245, fari black line, xeno, specchietto autoannabb, pcd completo, sedili post abbattibili il tutto per euro 36000 valutazione della mia 130i 29500 euro arrivo previsto fine sett/inizio ott. Storia: dopo avere provato la 118 d ,la 120d e la 123d mi sono detto: cavoli quasi quasi prendo il 123d però non ci arrivavo con le spese di bollo e dove lavoro non avevo il bonus assicurazione,quindi ho optato per la 120d (speriamo bene per la turbina, mi hanno detto 4 anni di garanzia)
mi sarebbe piaciuto molto prendere il 123d però proprio non ce l'ho fatta con i costi. inoltre va bene cosi perchè non devo correre.Devo usarla sia per lavoro che per tempo libero..Spero solo che i vari difettucci non li riscontri in futuro.... provando il 118d effettivamente e personalmente non la "sentivo" per me. _Mentre la 123d la ritenevo perfetta, cosi provando anche la 120d ho trovato un giusto connubio tra consumi,costi e prestazioni.Poi volevo a tutti i costi il pack m .SPero di avere fatto la scelta giusta.Non me ne vogliano i possessori di 130-123d ,ma questa è stata più che altro una scelta dovuta a diversi fattori oltre al cuore.D'altronde sono sempre 177cv.. mica brostoline.. e poi dove corriamo su queste strade?
ti ringrazio... ah poi dimenticavo ..ho fatto verniciare di nero comenel nuovo pack performance anche la parte grigia di dietro cosi è uniforme e nera ovunque. ne ho vista una e stava molto bene secondo me.
Pensa che a me quel contrasto piace così tanto che ho ordinato ad un mio amico quel pezzo in carbonio: http://www.bmw-e87.com/product.php?id=192 dovrebbe portarmelo dalla Germania assieme a questi: http://www.bmw-e87.com/product.php?id=193 Naturalmente non li ho pagati la cifra indicata (questo sito è molto caro).
capisco tutto,ma la 123d non la si compra per correre di piu' o perche' ha uno 0-100 migliore. Ma la compri per la piacevolezza ai bassi giri e perche' ha tutte le marce che mordono. Cmq ti ripeto, hai comprato una bomba...