Ordinata nuova X5 Però guardandoli così mi fa strano che ci stiano , gli scarichi trapezoidali sono molto più grandi dei rotondi, sul e70 c era la plastica da togliere che veniva via mi sembra su questa invece non mi pare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata nuova X5 Però se guardi sul sito salesafter, vendono solo i terminali con l'ultima parte del tubo e c'è un disegno tecnico dove sembra che ci stiano .. Ce n'è un tipo per il 35i ed un tipo per il 25/30d.. Per sicurezza bisognerebbe chiedere in conce.
ciao a tutti, mi sto pentendo di non aver messo il pacchetto M sportivo. Volevo chiedervi, secondo voi se coloro di nero i pezzi grigi dell auto compreso le protezioni in inox come verrebbe fuori? Che ne pensate?
Ordinata nuova X5 Ciao prova a sentire il concessionario se l'auto non è ancora entrata in produzione magari puoi ancora modificarla. Partire già prima di riceverla pentendosi di una scelta non é il massimo, potrai montare in kit estetico M dopo la consegna è rivendere i paraurti del pacchetto experience
Ordinata nuova X5 Vero, se nn è ancora entrata in produzione (e questo risulta dal pc del conce) ti conviene modificare l'ordine .. Lo puoi fare senza perdere la priorità del tuo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto se colori di nero in tinta con la carrozzeria le parti in acciaio inox, ti viene fuori una sorta di luxury line..
Ordinata nuova X5 Appena ne avrò l occasione mi informo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, per chi interessa ho i codici e i prezzi dei fianchetti allargati. Se qualcuno fosse cosi gentile da inserire la foto posso mandargliela per mail.
110 euro ogni passaruota ... Poi per l'omologazione dei 20", se non sono a libretto, ci pensano loro o bisogna pagare qualcos'altro?
X la mia esperienza il suono che emana dallo scarico un benzina e sempre e comunque leggermente migliore di un diesel anche se ultimamente stanno cercando bmw audi maserati di mettere dei microfonini vicino a gli scarichi che li fanno assomigliare a un benza!!
Per la mia è molto più che leggermente, anche se devo dire che alcuni diesel sono molto meno "agricoli" di una volta
Ordinata nuova X5 Non c'e paragone tra benzina e diesel, giusto un 6l diesel risulta leggermente meno peggio, ma pur sempre un diesel resta