è una tangente . E' un qualcosa che i concessionari BMW aggiungono come messa in strada e comprende i tappetini, triangolo, un paio di modellini, un libro sui ristoranati e altro che non so
preventivo a parma... 6% di sconto e valutazione usato "pesante" range rover sport da 38.000 (valore 4R) a soli 32.000 euro. sentirò reggio emilia domani.
volevo sapere se qualcuno ha visto se si possono montare i 17 per le invernali ordinandola con i 19...?
Complimenti.... molto simile a quella ordinata da me!!!:wink::wink: Anche io ho il tuo stesso dilemma per le gomme termiche!! Ma come possiamo fare per sapere se possiamo montare le M+S da 19"?
che coraggiosi... io prima di ordinarla, anche se ormai sono quasi sicuro, vorrei provarla su strada: non riesco a comperare un qualcosa ( a quelle cifre poi) senza averla provata
Ciao Luca, ti confermo che puoi montare le 245/45/19 sia davanti che dietro. Purtroppo facendo un sondaggio tra gommisti e su internet la scelta non è ampia (avrei per es. preso sicuramente le Nokian), sicchè ho già ordinato le Pirelli Winter Sottozero II. Complimenti anche a te per l'acquisto, quando è prevista la consegna?
Grazie Zorro... Ma la fonte è attendibile? La data prevista è Febbraio, speriamo d'essere fortunati? La tua consegna prevista invece?
certo che si possono montare le 19. Io monterò le 18 perchè sono più strette, il 275 dei 19 è esagerto per la neve. A proposito mi dicono che la pirelli non le fa non runflat per la nuova x3. sapete qualche marca che le propone non runflat?
Allora, vado per ordine: - riconfermo la possibilità di montare i 19" ant e post (visto un libretto) con sezione 245/45; - le Pirelli mi son costate 350euro l'una... e si possono avere solo RF nonostante sul sito diano la disponibilità anche di quelle non RF... . Cattivi e brutti interisti... - su gommadiretto trovate anche altre soluzioni, poche in verità... - le altre disponibili e propostemi dal gommista erano le Bridgestone ma hanno un indice di velocità inferiore. - consegna prevista dicembre, spero prima visto che l'ho ordinata il 9 settembre.... Ciao a tutti... :wink:
Finalmente presa E con grande giubilo annuncio l'arrivo, spero imminente, della mia nuova X3 ordinata oggi X3 2.0d Futura Saphirschwarz Cambio automatico Pacchetto X-line Variable Sport Steering Sensore pioggia Volante sportivo Consegna Gennaio L`unico dubbio rimane la scelta dei cerchi, nel contratto ho messo i cerchi a Y 308 ma sono indeciso tra questi e quelli a V 307 sempre da 18`` Consigli???
Scusa la mia ignoranza... Ma cosa vuol dire: Hanno un indice di velocità inferiore? Non vanno bene? Il mio gommista ha trovato solo le bridgestone come gomme disponibili... Ciao e grazie per le risposte
Terzuya, 21000 euro di differenza? Cioè ti hanno dato 33000euro della tua? Di un X3 2.0d Futura del 2007? Ragazzi sono solo io sbalordito o anche da voi esistono questi trattamenti? Da me se su quattroruote vale 18800euro mi danno 12 13mila.. macchina con 102000km tenuta benissimo.