... io li ho avuti sul 330 ci (l'ho tenuto 4 anni) e non mi hanno dato nessun problema ero indeciso se farli mettere anche su questa...
Oggi andando a vedere la presentazione della Touring ho avuto modo di definire al 99% la configurazione dell'X3. In sostanza, posto il dubbio sui 19" (ripeto che i cerchi da 18" non mi sembrano il massimo...), concordo sulla pelle nera (o red-brown) degli interni e pensavo di inserire il controllo elettronico degli ammortizzatori che mi ricorda un pò l'airmatic dell'ML. Fatti i conti, escludendo due altri accessori spendo uguale... Che ne pensate? Ed ancora, i pneumatici runflat che tutti mi sconsigliano ma che sono di serie nel pacchetto "Futura", si possono sostituire a Vs. parere? Grazie mille...:wink:
Ciao ragazzi, la mia family era tentata di acquistare la nuova x3 da sostituire cn la oramai collaudatissima x3 30i con 122000 km. Ho provato il configuratore ma il 35i ci sembrava troppo (sicuramente performance eccezzionali ma configurata come si deve si tocca quota 64k. Ci sembrano tantiti) Per questo volevo chiedervi se è possibile online effettuare un preventivo con il motore 28i oppure devo obbligatoriamente andare in BMW. Vi ringrazio
Ciao a tutti, arrivati in conce depliant grandi finalmente... Il 28/10 la presentano a Udine ed io sono a Milano.... Comunque di seguito posto la configurazione definitiva, lo so, ho esagerato, ma visto che per 3 anni almeno me la tengo io... A Voi i cortesi commenti: - X3 2.0d Futura - bianca con interni pelle neri - modanature "Siena" - cerchi da 19" - Xline - cambio automatico - variable sport steering - adaptive light control - tetto - vetri scuri - Navi professional - sedili riscaldabili e sportivi - connected drive - altoparlanti HiFi - Driving Dynamic Control - connettore smartphone La sezione gomme è mista, ant 245/45 e post 275/40 (). A sto punto per le termiche mi sa che conviene prendere 4 gomme da 18" (245/50/18) con cerchi replica. Che ne pensate? Ciao e grazie a tutti... :wink:
Penso che hai fatto un acquisto veramente giusto ! gli stessi optionals li avrei scelti anch'io e il discorso vale anche per le gomme :wink:
Ottima configurazione e complimenti per l'acquisto ! Anch'io la ordinerò a breve ! Una curiosità ... ma la data di presentazione del 28 10 riguarda soltanto una concessionaria o tutta Italia perchè ho provato a contattare in merito diverse concessionarie nella mia zona e la risposta è stata: Non si conosce la data di presentazione e non abbiamo alcuna informazione al riguardo... nemmeno il materiale illustrativo ! Che in Bmw Italia abbiano tagliato i telefoni ? Ciao e complimenti ancora !
Grazie a tutti.... :wink::wink: Riguardo la presentazione so che il 28 sono a Udine ed il 22 a Pordenone. Per le termiche spero vivamente si possano almeno montare gomme uguali davanti e dietro.
Allora ho capito ! Come al solito (vedi Mini e 5 touring) fanno girare solo 2 o 3 esemplari per l'Italia un giorno qua e un giorno là ! Grazie e complimenti ancora !