Opps, mi hai anticipato di un attimo. Scusa la domanda scema... I 235 invernali posso montarli posteriormente anche se l'estivo è 255? Grazie mille...:wink:
Complimenti per la configurazione.... davvero completa!! Io voto per lasciare i 19"!! :wink: Però che mazzata il prezzo........
Friulauto è entrata nella "galassia" Autostar.... Già concessionaria Jeep e Crysler, da un paio d'anni ha preso anche il marchio Mercedes ed ora pure la Bmw.... La novità l'ho appresa quando il venditore (storico, bravissimo e.... riconfermato) ha tirato fuori il modulo per l'ordine... Autostar!! Grazie a tutti per i consigli, al momento resto convinto di aver preso sì una bellissima vettura, xò porca miseria come costa.... Con ca 15keur in più prendi l'X5 full a 245cv....
ehhh i modelli nuovi sono belli, innovativi e poi all'inizio tutti li guardano....ma di contro hanno che ti fanno poco sconto all'acquisto e che bisogna aspettare il primo restyling per mettere a posto un po di rognette che inevitabilmente hanno (un conto è il collaudo emulando le condizioni piu varie, un conto è il collaudo della gente in situazioni di utilizzo reale piu svariate). Pensaci per l'X5..sicuro ti fanno piu sconto, hai una macchina collaudata e cmq per te passare la 5000 mercedes al 3000td bmw ti fara fare le ragnatele al portafogli
...non sapevo che Friulauto fosse entrato in Autostar... Comunque una X3 20d costa un botto anche non esagerando con gli optional perchè una Futura con 18, automatico e pelle viene 50k.. e il problema principale è che uno sconto misero (perchè l'autovettura è appena uscita) non è ammissibile... con uno sconto dell'8% il prezzo sarebbe più "corretto" su quelle cifre, IMHO
a ecco, non sapevo della storia Autostar....comunque magari in privato potresti darmi il nome di questo venditore perchè io li dentro sono sempre stato "sfortunato"....
Son tutte considerazioni che ho fatto bene e più volte. Per l'X5 sono arrivato al 10% ma potrei chiudere all'11%, restano però tutti gli altri aspetti che ho citato all'inizio del 3D. Aggiungiamo poi la precedente esperienza con l'X3 che, grazie alla sua maneggevolezza, prestazioni, consumi e costi gestionali, mi ha lasciato un ottimo ricordo... Se invece mi soffermo sulla differenza non abissale tra la X5 scontata all'11% e la nuova X3 al 5%, beh, i dubbi restano....
credo che restano....i costi di gestione tra la x3 e la x5 cambiano pero mi sa che la differenza vista la differenza di sconto si assottiglia molto. e poi se vieni da un 5k benzina sicuro non c'è paragone. cmq è giusto che tu faccia bene le tue valutazioni e che alla fine ti compri l'auto che ti piace di piu.
Anche per me è un bel dilemma..... la X3 la conosco le dimensioni sono contenute e le spese di gestione, non sono esagerate. Forse alla fine se i costi sono così elevati per la X3 sceglierei la X5 anche in merito al fatto che percorro pochi km e per lo + non in città.