.... Ciao a tutti, ebbene sì, dopo un'assenza di circa un anno (per scelta affettiva ho cambiato la mia X3 con l'ML500 di mio padre scomparso), ieri sera, in seguito ai ripetuti problemi al cambio dell'ML, son tornato a... casa.... :wink: La consegna è prevista per novembre/dicembre, il concessionario ne ha assegnate 2 al momento e la prima in assoluto è del sottoscritto..... In più mi è stata proposto il ritiro gratuito direttamente a Monaco.... Non nascondo che passare da un 5.000 benzina al 2.0d un pò mi bloccava, poi però la prova su strada di una 5 berlina con lo stesso motore (184cv), ma soprattutto le rotture di "redditometri" vari (pur essendo sereno e tranquillo su quel fronte), mi hanno indotto a tornare al 2.0d (del resto già del 177cv ero soddisfatto). Ora attendiamo l'arrivo, con un pò di impazienza.... Ciao a tutti. :wink:
5% e ritiro della mia a valore corretto. Non mi sembra male considerando che deve ancora essere presentata....
Ciao e complimenti per l'acquisto :wink: Come l'hai presa? Colore, allestimento, ecc... ecc... Dove? Friulauto o Motorsport?
La macchina l'ho presa da Friulauto e dal solito bravissimo venditore (bravo perchè non sa solo vendere ma anche consigliare e soprattutto...sconsigliare)... Diciamo che il preventivo è un "work in progress"..., dato che anche in concessionaria, a parte il piccolo depliant, non la conoscono benissimo eccezion fatta per il configuratore BMW. Intanto l'ho bloccata, fissato sconto e valore di ritiro della petroliera, poi vedremo.... In ogni caso di seguito versione ed accessori quasi definitivi (attendo Vs. suggerimenti...:wink:): - colore bianco (lo so, sarò monotono, ma gli altri colori non mi entusiasmano) - interni pelle Nevada Oyster (troppo delicato?) - versione Futura - ovviamente cambio automatico... - tetto - sedili sportivi e riscaldabili anteriormente - pacchetto X-Line - vetri oscurati - navi professional coi vari sistemi BT - altoparlanti multi-amplificati - cerchi da 19" Totale attuale 60keur (che botto...) - 5% - ML Dato che sicuramente monterò come al solito le Nokian per l'inverno, qualcuno di Voi sa gentilmente dirmi quali potrebbero essere le misure (so che sono misti, però poi zero...). I 18" (quelli che avevo sull'Attiva) della nuova X3 non mi entusiasmano, perlomeno quelli presentati al momento... Grazie a tutti.... :wink:
Complimentoni per l'acquisto ! Sui tempi di consegna nutro fortissimi dubbi (vedasi caso consegne x1) ! 5% di sconto non sembra male a me avevano proposto il 2% ! Poi ho deciso di aspettare il 30d assicuratomi in consegna a marz0 2010 e sconto 7% ! Complimenti ancora e tienici aggiornati !
Ciao Carlo, ne hai fatta di strada dall'X3, eh? Scusate, posto il ringraziamento a tutti, ai fini del confort sconsigliate quindi i 19" (gli unici cerchi che mi piacciono) e l'assetto sportivo (l'Attiva non c'è...)?? Qualcuno conosce le misure dei 19" anteriori e posteriori? Grassie....
60.000 ed avere 184 cv, nn mi entusiasma. Meglio un 30i ed avere meno optional. E' un mio pensiero. Liberi di replicare.
Tienili i 19'sn favosi!! Lo so vado controcorrente a quando ti arriv l tua x e la vedi sfoggiare quei cercho rimani estasiato!
Complimenti per il parco auto, bel botto il prezzo della nuova... un 2.0 al prezzo di un 3.0 meco! Io ho i 19" misure: Invernali · 235 / 45 R 19 95 H V W Estivi · 235 / 45 R 19 95 W Y Z · 255 / 40 R 19 96 W Y Z [ Soltanto Ruota posteriore ! ]