La DESSERO a me aziendale (invece di doverla comprare da me ) Ps: Complimenti Elvis, davvero bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
E va be, ce ne faremo una ragione x per i fari no? del resto ha tutto, pure cambio doppia frizione. Ma MB fa questi 3 allestimenti - base - sport (la mia) che ha tutto, pure cerchi da 18 bruniti, telecamere di parcheggio, navi, pelle ovunque, assetto sport, ma non gli xeno, strana politica - premium, che ha in piu gli xeno e 2 altri optional marginali che non giustificano la differenza di prezzo
Concordo, senza dubbio strana politica. Avrei preferito di gran lunga gli xeno alla pelle. Mica per niente, ma perchè senza perde tanto, è "squallida".
azz. addirittura "squallida" mi pare una parola grossa, non credi? beh certo anche io avrei preferito gli xeno, ma con la pelle e cuciture a vista in tutti gli interni ti assicuro che è uno spettacolo. Sedili sagomati con buco in mezzo da auto sportiva, assemblaggi impeccabili, qualità delle plastiche e delle finiture eccellenti. per la prima volta tocco con mano la "qualità degli interni MB" che non è un luogo comune. Sceso da una F30 e saluto sulla mia CLA sembravano due categorie diverse, a detta del possessore dell'F30 che conosco...
E pensa che la CLA è di una categoria inferiore rispetto alla F30, immagina la classe C prossima alla presentazione
più che altro nessuno crede che sia una classe inferiore alla F30, sabato ero con un ex collega che ha il nuovo 320d, blu, luxury, esattamente identico a quello che avevo ordinato e che poi ho annullato per la CLA. Ebbene, lui non sapeva niente di questo modello MB, ma entrandoci, mettendola a fianco alla F30 (è più grande la CLA, imponente, con linee più marcate e cerchi e cromature che saltano all'occhio) e provandola (sicuramente più briosa la F30 diesel del mio turbo benza), come commento finale mi ha detto "la mia BMW ha una motorizzazione più spinta, ma questo Mercedes è un salotto con una linea fantastica di coupè sportivo, sicuramente di listino verrà un 10 - 15k euro più del mio BMW, è una categoria superiore, vero?". Immaginatevi quando gli ho fatto vedere i prezzi su quattroruote... Han fatto un lavoro egregio in MB, tanto di cappello, ne stanno sfornando una più bella dell'altra.
Dici così perchè sei ancora nell'era felice E46, vedrai quando passerai alle generazioni successive...
non è questione di gusti, ripeto: messe a fianco la mia CLA (rimetto le foto) e la F30 sembravano due categorie diverse troppo più "scenografica" e originale la MB rispetto all'elica, interni poi neanche lontanamente paragonabili. Non c'erano dubbi neanche per l'amico che ha bmw e io finché non le ho viste a fianco non l'avrei mai detto. http://imageshack.us/photo/my-images/39/hoa.JPG/ http://imageshack.us/photo/my-images/607/zt29.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/855/ykmz.jpg/
bellissima, complimenti. A me la CLA piace da matti, c'è un solo motivo che tuttavia mi tratterrebbe fortemente dall'acquistarla: la trazione dal lato sbagliato.
Quoto.....esteticamente la trovo stupenda!Ma mi rende dubbioso la trazione anteriore......ed il prezzo
il prezzo invece secondo me è azzeccatissimo. Condivido chi dice sia meglio di una 3er, e costa pure meno pur essendo MB.
concordo. da quel che risulta la mia CLA 200 turbo benza è stata pagata dalla società di leasing con prezzo di listino 38k + sconto 10%. come allestimento, tenete conto che ha: - cerchi 18 bruniti versione sport - assetto sport - navigatore + sistema multimediale - telecamere parcheggio - pelle con cuciture a vista - cambio automatico doppia frizione con palette dietro il volante direi che come prezzo non è eccessivo, considerata la qualità mostruosa che ho riscontrato toccando con mano (e ho anche una Porsche 997 Carrera, non vengo da un segmento inferiore, anzi) chiaro che una versione full optionals come quella qua sotto (tetto, xeno, cerchi speciali e motore potente) costa parecchio di più di 38k da scontare, anche se comunque prendendo un pacchetto Sport o Premium c'è già quasi tutto.... FOTO Galleria completa (11 foto)
A me piace tantissimo, ma che che se ne dica in termini di affidabilita' e finiture, io al momento le preferirei ancora Bmw. Rimane una questione di gusti, anche se quel motore traversale posto tutto davanti ai duomi, fa tanto Alfa 159 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (si scherza ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
è un anno che non ce l'ho più, ho avuto anche la serie successiva(e91), sono andato a vedermi bene sia classe a che f30/1. Esteticamente la a non è brutta e neanche quella col culo, ma l'ultima 3 a me piace molto di più. gli interni personalmente preferisco quelli del Bm, entrambe hanno qualitativamente parlando cadute di stile, ma sulla Mercedes sono molto più alla vista(io tutta stà qualità mostruosa non l'ho percepita), inoltre quel navigatore messo li fuori praticamente come fosse stato aggiunto dopo da chi ce l'ha non fà un bell' effetto.