Grande Marco, finalmente entri nel mondo M. Certo che per terminare il rodaggio abbiamo bisogno di AntoniusM3buche.
Complimenti, il giorno che prendevo la 1er avevo chiesto al concessionario se avevano una come drive test, mi sarebbe piaciuto provarla..... Inviato dal mio BmW
Grande Marco ....gran bella vettura......razionalmente hai più senso un a m5 che una m550d secondo la mia opinione.....una domanda perchè non hai optato per un km 0 ce ne sono molte e a prezzi stracciati.....con bollo pagato....una a genova con 8000 km viene vai a poco più di 90000
Grazie a tutti! Cercherò di passare per tutte le vostre zone. Tanto viaggio spesso e con questo mostro viaggerò ancora di più.
acquistai solo una volta un'auto in pronta consegna (nuova ma disponibile subito), un 530d Blu e61. Non avendo scelto io colore e tutto il resto dopo 6 mesi ero stufo ed ordinai un 535d e61 come lo volevo io (Msport, spacegrau etc etc). Poi 90 keuro con 8.000 km è cara :-)!
Quoto!!! Complimenti vivissimi!!! Gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
graaaaande Marco... ora, se mi permetti, vorrei fornirti un adesivino con l'immagine di quel menga di M.Monti da applicare al posteriore...poi vai col liscioooo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E all'anteriore mettiamo la Merkel P.S. Tutto bene voi? Lo scorso week ero a Capo Palinuro, non è lontanissimo da casa tua vero? Bellissimo!
Chiedo a voi un consiglio. Premesso che M5 ha quasi tutto di serie, quelli in seguito sono gli optional che ho inserito nell'ordine. Che voi sappiate ci sono cose particolarmente inutili che ho messo o altre che invece ho dimenticato? Ci sono eventuali restyling in arrivo per cui sarebbe meglio posticipare la consegna? Consegna prevista Novembre +/- 1 mese Ho letto di un nuovo cruscotto, ad esempio. Va richiesto oppure sarà di serie sempre che sia disponibile su m5? -Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico -Skibag -Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 -Supporto lombare sedili anteriori (abbinato a sedili M) -Sedili anteriori M multifunzionali -modanature interne in legno pregiato Fineline antracite -Head-Up Display -Interfaccia Bluetooth per servizi telematici -Radio digitale DAB -Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Professional -Interfaccia USB per iPod -Rivest. padiglione Alcantara-Anthracite -M-Driver's Package Grazie a tutti.
Da vecchio possessore di M5 con m-drivers pack non posso che dire: :sbav: Per gli optional direi che sono fantastici. Anche la mia aveva l'head up ed il tetto. Il primo direi che su un M secondo me è fondamentale mentre per il tetto io lo tenevo sempre aperto e fidati che è una goduria.