Alla fine ho deciso di non provarla neppure la m 550xd.... Prevista consegna Novembre 2012. Monte Carlo Blue e interni Silverstone, Full optional + no speed limit. Vedremo se arriva davvero....
Grazie! Non so se ce ne siano altre sul forum... Comunque è un'auto che non ha molto senso quindi giustamente ce ne sono poche.. Infatti l'ho comprata insieme a tre distributori!!! :wink:
più che tre distributori, ti ci vorrebbe uno sportello bancario per gli f24 del bollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti vivissimi! come mai sei andato diretto sulla nuova M5 e non hai voluto nemmeno provare la M550?
Perchè comunque ala fine dei conti ti ritrovi a spendere molto ma hai il cambio con convertitore di coppia e non hai l'autobloccante. E costa più di un 550i.... Sicuramente in autostrada sarà bruciante ed il silenzioso turbodiesel passerà molto più inosservato ad eventuali blocchi stradali.... Ma non ho mai avuto un BMW M e quella non lo è.
e [MENTION=13368]antoniom3[/MENTION] Certo...Appena arriva.... ma facciamo guidare Nicola così ci divertiamo di più, io non son capace!
e [MENTION=13368]antoniom3[/MENTION] Certo...Appena arriva.... ma facciamo guidare Nicola così ci divertiamo di più, io non son capace!
grandissimo è il primo a dichiararlo, ce ne sono altri ma secondo me non hanno la coscienza a posto col fisco
Beh che dire complimenti per la scelta...Non ho parole è un auto che mi fa sbavare come un bambino chissa che non vieni a farti un giretto in trentino... Complimenti anche per il coraggio non è da tutti fare questi acquisti in questo preciso momento in Italia.. (PURTROPPO) Non vedo l'ora che arrivi novembre cosi ci posterai foto e impressioni.... Complimenti