Salve a tutti! Mi presento.. Sono Luca ho 25 anni e vengo da Prato Ho ordinato la mia prima Bmw i primi di luglio e la consegna é prevista per settembre anche se non so se inizio o fine.. Questa é la mia configurazione: Bmw Serie 1 F20 LCI 118d 5 porte Bianco alpinweiss III pastello Interni in pelle Dakota Schwarz nera Codice interno AG cambio automatico Impianto frenante MSport Variable sport steering Antifurto con telecomando Eliminazione scritta modello Pacchetto sportivo M Cerchi in lega styling 461 M,18" bruniti Pneumatici runflat Bullone antifurto Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Allestimenti porta oggetti Modanature interne alluminio con dettagli nero lucido( Ho già l m performance a casa) Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Fari fendinebbia con specchi esterni riscaldabili Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Interfaccia Bluetooth e usb Assetto sportivo M Volante sportivo M in pelle a tre razze Shadow line esterna lucida Rivestimento padiglione interno antracite Versione M sport Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori int/est autoanabbaglianti ( esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Pacchetto fumatori Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 Supporto lombare elettrico sedili anteriori Sedili anteriori riscaldabili Climatizzatore automatico bizona High beam assistant Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Poggiatesta posteriori abbattibili Sistema HI-FI Harman Kardon Traffic information plus Quadro strumenti con display esteso a colori Luci-Led Navigatore BMW Pro Chiamata d emergenza intelligente Teleservices Purtroppo non sono riuscito a modificare l ordine e a inserire gli adaptive LED, mentre la telecamera posteriore l ho levata perché nel configuratore la fa vedere al centro del paraurti (Orrenda) mentre invece guardando qui ho visto che si trova nascosta dove c'è la targa. Sicuramente metterò i fendinebbia a LED in post montaggio mentre per la telecamera non saprei se é possibile post montarlo avendo l immagine sullo schermo del navi pro come ad averla messa dalla fabbrica. Qualcuno sa aiutarmi in merito? Grazie!!
Ordinata la mia prima Serie 1 Msport Ciao, allora: 1- ottimamente super accessoriata, direi che non le manca niente o quasi (vedi punto 3) 2- uno che alla sua prima biemme ancor prima di ritirarla si procura già un accessorio M performance....beh standing ovation!! 3- gravissima mancanza: su una vettura così configurata era d'obbligo l'automatico Sport. Non tanto per il giochino delle palette al volante (come tanti erroneamente pensano) ma perché migliora sensibilmente la logica di funzionamento nel passaggio tra modalità manuale e automatica. Ma tant'è, ormai è fatta... Bellissima lo stesso Sent using Tapatalk
Ottima configurazione e splendida vettura, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ha un 118d quindi il cambio automatico sport non può metterlo. Quella che ho ordinato io è praticamente identica anche se lievemente più "povera" Anche se dispiace vedere che il nostro amico considera i dispositivi di sicurezza superflui
Ottima configurazione ma i dispositivi di sicurezza e il cruise control con START AND STOP sono assenti........
Topo, oltre al cruise adattivo e il drive assistant non c'è altro giusto di selezionabile per la serie 1? Cmq il venditore mi ha detto che in Italia non c'è cultura per questi dispositivi. Era la prima F20 che ordinava così! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No non c' è altro : in una nazione cosi' è ovvio che non ci sia la cultura per i sistemi di sicurezza, si pensa al navi, alla radio che suona bene, poi le cose importanti vengono lasciate da parte.......... Ti posso garantire che aiutano tantissimo il guidatore correggendo distrazioni ed avvertendo per tempo quando ci si sta avvicinando troppo velocemente alla vettura che ci precede.
Infatti li volevo assolutamente. Dovrò capire bene il funzionamento del driving assistant quando arriva.
Grazie a tutti! il cambio automatico sport non esiste per la 118d mentre i sistemi di sicurezza sinceramente non ne sentivo la necessità e non li ho messi... Sono molto scettico per queste cose purtroppo.. forse ignorantemente ma per quello che mi riguarda non ne vedo il bisogno (non Infamatemi) Avessi potuto investire altri soldi sarei andato alla 120d ma direi che a 45k posso anche fermarmi
Complimenti per la tua LCI. Con 140€ in più ti veniva il cruise adattivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata la mia prima Serie 1 Msport Ah si?? Non lo sapevo Che idiozia! Mah, si vede che qualche componente montata sul 118 non regge la coppia maggiore delle cambiate sport. Altrimenti non mi spiego la non disponibilità Sent using Tapatalk
Per il cruise adattivo ce ne vogliono 330 euro. Sei ancora troppo giovane ma i sistemi di sicurezza servono...per proteggere te in primis e un auto da 45k euro...comunque complimenti gran configurazione! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il cambio è identico è solo una "variazione" del software quindi esclusivamente questione di marketing.... comunque puoi codificarlo.
[MENTION=45688]Bmw85[/MENTION]L'ho scritto nel vademecum: il 5DF cruise control con radar costa 330€ ma comprende il 6WA pannello funzioni estese (che ne costa 190€) per cui la differenza è di 140€ che sono proprio pochi a confronto con l'estrema sicurezza che invece porta con se. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anerdiracing vuoi dire che anch io s ul 116d posso farlo? anche senza le leve al volante e la modalita sport+? Lo sport steering mi dicevano in conc non e possibile il quanto mi fa strano... - - - - - aggiornamento post - - - - - Scusate intendevo sul 116d