Ciao ragazzi. la settimana scorsa mi sono deciso ad ordinare la mia prima BMW :) 118d 5 porte Pacchetto M B45 estoril blau HAAT stoffa hexagon/alcantara anthrazit Optional: 2NH impianto frenante MSport 2VL variable sport steering 320 eliminazione scritta modello 21A cerchi in lega styling 461 M 508 sensori di parcheggio (anteriore e posteriore) 403 tetto apribile 420 vetri oscurati 430 retrovisori interni/esterni autoanabaglianti e richiudibili 5DC poggiatesta abbattibili 674 sistema Harman Kardon 6AP remote services 7FH BMW service inclusive 5/100 609 navigatore bmw pro 6AK ConnectedDrive Services consegna prevista per inizio luglio... Sara un attesa interminabile XD
Ordinata la mia prima BMW 118d M sport Configurata davvero bene complimenti !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata la mia prima BMW 118d M sport La prima LCI blu Estoril se non sbaglio... Complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! ma è solo una mia impressione o con il restilyng il blue estoril è leggermente più chiaro? poi io ho avuto fino ad oggi 3 macchine VW. E li esiste un programma chiamato Vag-com con il quale si può fare la diagnosi alla macchina in obd, modificare alcune cose nelle centraline ed attivare delle funzioni nascoste. esiste qualcosa di simile per BMW?
manuale, ho avuto due auto con il DSG. cambio eccezzionale ma sono stanco di usare l' automatico. poi ho provato il 118d test drive con il cambio automatico... funzionera benissimo ma e troppo confortevole e noioso secondo me
Questa è una bestemmia in chiesaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se arrivi da vetture con cambio automatico, ti consiglio caldamente di provare una BMW col manuale: potresti ricrederti vista l'iniziale sensazione di "ruvidezza" unita ad una retro diciamo "non facile"... Successivamente, dopo qualche migliaio di chilometri e la confidenza che ne deriva, chi ha il manuale lo gradisce molto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: lo ZF 8m utilizzato in Sport non è noioso, anzi.
Ordinata la mia prima BMW 118d M sport Ohhh grandissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Finalmente uno che la pensa come me! Anch'io ho avuto la stessa sensazione: noioso. Poi ho provato una 116d manuale e mi son divertito molto più della 118d automatica.
ho provato una 118d m sport lci automatica con 2500km in tutte le modalita dalla eco pro alla sport + e poi una 118d sport 143cv manuale con 10km. quindi entrambe legatissime. l' automatico essendo un cvt e troppo lineare e mi ha dato la sensazione di non avere 150cv sotto al sedere. Poi magari dati alla mano l' automatico va di più e consuma meno. ma come sensazione di guida non mi e piacuto. troppo progressivo. lo trovo più adatto a macchine da turismo come un serie 5 o un serie 7 dove si punta al comfort. ma su un serie uno pacchetto M voglio un po di emozioni.
grande, configurazione eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> passi per l'automatico, ma è una scelta ragionata......i cerchi spero siano quelli in versione antracite, che ci stanno una favola visto che hai anche i vetri privacy......primo UP saranno di sicuro i reni performance
Si i cerchi sono quelli antracite :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> i reni performance non li ho ancora visti. Ora li cerco
quoto anche per me manuale da una sensazione di coinvolgimento alla guida maggiore , provato anch'io l'automatico che funziona molto bene nulla da dire , ho cmq preferito il manuale come sulla mia vecchia 120d e87.