Ti credo pienamente... ...cmq alla fine ti sei preso praticamente una emmona diesel!!! Ci puoi dare qualche info su come l'hai ordinata: accessori, cerchi, abbinamenti, ecc. Siamo curiosissimi!!:wink:
mmm...non e' illogico, solo che da qualche mese la mia percorrenza giornaliera e' aumentata da 15 a 70 km in media. Mi sono sposato e abito piu' distante dal lavoro. Le cose cambiano nella vita. Adesso non cambio piu' donna, magari cambio qualche auto in piu' ! :wink:
335d Eletta Spacegrey Stoffa Antracite, Cerchi 189 R18, Cruise Control, PDC Anteriori e Posteriori, Antifurto, Sensore Pioggia e Autoanabbaglianti, Retrovisori Interni\Esterni Autoanabbaglianti e Ripiegabili, Levette Cambio al Volante, Sistema Navigazione Professional, Sistema Altoparlanti Hi-FI. Entro fine mese...
Grazie delle info Alex74VR!!:wink: Vedo che è molto ben accessoriata!! Non vediamo l'ora di ammirarla nelle foto che di sicuro ci posterai quando te la consegnano!!
Avevano una 335d in ordine ancora configurabile. In conce hanno l'avanzamento delle auto in ordine, e ti sanno dire se sono ancora personalizzabili o no. Chiaro pero' che si deve decidere in fretta
Ahh.. ho capito ecco xchè ti arriva subito.. me l avevano chiesto anche a me da un'altra concessionaria, poi sono andato a lt. Uriel 5 mesi??? e come mai? mi hanno detto che arriverà per la 44ma o 45ma settimana.. e ho fatto in tempo a cambiare anche il colore dei sedili.. il semaforo era ancora sul giallo.. alla fine ho scelto jadegrey!! L ho visto su una coupè che avevano lì e devo dire che dal vivo è molto bello al contrario di quello che mi era sembrato sul pc... Stavano scaricando un M6.. nera.. CHE MOSTRO!!!! "Altro che coupè....."
xke le xd le fanno solo su "prenotazione" e x i concessionari della zona,ad esempio a padova cè ne sono 3, ne danno una al mese...fai te...ora sono arrivati a 2 al mese,ma non a concessionario a citta!!!!!io avevo 5 ordini,mi sembra,davanti al mio...bè la prima xd,stesso discorso come sopra,l'ho aspettata 9 mesi,solo la 2 era pronta consegna...:wink:
Su Automobilismo di Novembre, c'è la prova della 325i Eletta.....c'è qlcuno ke l'ha comprato??:question: