A fine dicembre scorso ho ordinato una nuova serie 3 E90 320 d Eletta, cambiando un precedente ordine per una 120 d, per sostituire la mia vecchia 320 d con 6 anni e 208.000 km. Colore Monacoblau con interni grigi e modanature titan di serie. Oggi il concessionario mi ha informato che sarà assemblata nella 8a settimana (21 febbraio) quindi spero di averla entro metà marzo, fra i primi in Italia. Inoltre ho ricevuto oggi l'invito per la presentazione in anteprima per il 10, 11 o 12 febbraio.
Complimenti, grandissima scelta!!! Anche te amore a prima vista eh!? 6 la seconda persona di questo forum ke ha ordinato la nuova Serie 3 prima ke esca!
...complimenti per la scelta di una E90... ..anche se personalmente...imho...non acquisterei mai un'auto che deve ancora uscire o uscita da poco....sono sempre stato dell'idea di aspettare sempre almeno 1/2 anni, è risaputo che il 60% delle modifiche apportate per risolvere problemini vari vengono effettuati durante il primo anno di vita.....sono certo di quanto dico in quanto ho lavorato per anni nel settore automotive.....nessuna marca di auto è esclusa da questa realtà...
in effetti anche io aspetterei..ma si sa la sbrusia a volte frega ps: sbrusia = fretta, voglia di averla subito
Pero' anke il fatto di essere tra i primi....vale il rischio di qualche difettuccio in piu'!!!!!!!!!!!!!! E penso che alla bmw abbiano tutta la voglia di risolverli piu' in fretta possibile per non far girare la voce....!!!!!!
Mi unisco anche io ai complimenti e sono interessato al discorso del trattamento economico (sempre che si possa dire )
Ciao a tutti, io l'ho ordinata 2 settimane fa: 320d Attiva nera metallizz, cerchi 161, cruise control, radio Professional, 5% di sconto SENZA usato --> 37.500€
mi sembra un prezzo piu' che accettabile....ma scusa....non c'hai messo il navigatore????????????????nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto mi hai tolto le parole di bocca...cmq complimenti per l'auto. D'altra parte se nessuno la compra cosa modificano