Ordinata E90!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ordinata E90!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Matrix, 6 Febbraio 2006.

1. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    mi sembra che gli hanno dato 14.000 della sua e ci ha messo sopra intorno ai 16.000.....tot...circa 30.....000 euri...mi sembra...se non ricordo male.....

2. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Allora.....riepilogo generale.........della situazione di Pumax71....

Ieri sera siamo usciti insieme e eravamo con la sua A3...

Premetto che le Audi non le comprerei mai...proprio perchè non mi piacciono. Riconosco che qualitativamente sono forse un gradino sopra alle BMW...ma non c'è paragone estetico che tenga....secondo me!

Allora.

La macchina gli è venuta 28.000 euri, cambio automatico con cercchi da 17"...e tutto quello che prevede più o meno quel tipo di vettrura.

Note di merito....che ha un cambio veramente fantastico.

Messo sulla posizione normale e non la sport, effettua le cambiate a 1800 giri e non senti assolutamente nulla, in 400 metri aveva gia messo la 5° e non me ne ero accorto.

Premetto che non ero mai stato su un veicolo a cambio automatico, all'infuori della Smart....

Silenziosa, confortevole, ben messa su strada.

Note di demerito:

Tanto per cominciare ha 4 airbag, sedili, frontali e sul montante tra le portiere posteriori e anteriori, dove c'è le cinture......di sicurezza. chi ne beneficerà di questi airbag?????:-k :-k :-k :-k

Non ha le luci sotto le alette parasole!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :-k :-k :-k

Ce l'ha la Punto che costa la META'............... 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[

Per il resto comunque è una buona vettura, ma per quel prezzo, avrei cercato una Golf, risparmiavo qualcosa e avevo di più..... :-k

3. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Oggi il concessionario mi ha telefonato dicendo che la prox settimana la macchina è qui. Speriamo che monti tutti gli Optional richiesti, visto le disavventure di qualcuno negli ultimi giorni....!!!!

Ieri ho ordinato i 166 replica da 18"con le maxxis........non ditemi che sono una ciofeca......tanto oramai l'ho ordinati...!!

4. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ... azz chissà come 6 in ansia x il ritiro !!!!!!!!!!! ... x i cerchi proprio brutti :lol: :lol: scherzo ovviamente, ma non eri x i 19?????? se non sono indiscreto come mai poi hai rinunciato ai 19?????

P.s. comunque molto belli i 166 =P~ =P~

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    naaaaaaaaaa...mettete i 19" voi che potete :mrgreen:

6. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    :lol: :lol: magari non subito ma dopo un annetto penso che ci farò un pensierino, dopotutto io li volevo subito e della casa da 19" non ci sono ancora disponibili a catalogo ](*,) .. +che altro credo che non siano disponibili le gomme RF x i 19.............

7. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Perchè, in quanto i cerchi non sarebbero originali ma repliche, non hanno le stesse misure degli originali da 19" x E90, in quanto i 166 sono per M5, correvo il rischio di brasare le gomme a pieno carico. preferisco così, per ora.....

Gli originali che non danno problemi di Et sono come quelli che vedete in firma (199) o i 179 scomponibili......, ma costerebbero un botto di soldi originali, meglio non informarsi neanche....!

8. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    .. stesso identico motivo x il quale ho evitato pure io i 19" ... almeno x ora .............. rinnovo i complimenti e aspettiamo con ansia le foto!!!!!!!!!!

9. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Grazie.....appena ne so di più o arriva.......faccio sapere....

10. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Oggi mi ha telefonato il concessionario che farà il possibile per consegnarmela Venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................................

L'attesa a breve sarà ripagata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking: :BIG: :BIG: :BIG: :BIG: :BIG: :BIG: :BIG: :BIG: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Dai che ci siamo! :mrgreen: :drinking:

12. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ....azz me la sogno di notte la telefonata del conce :lol: :lol: complimenti x il week di Pasqua ti godi la macchina nuova, megli di così =D> =D>

:BIG: :BIG: :BIG: :BIG: :BIG:

13. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Speriamo...........ha detto che fa il possibile e l'impossibile..............Speriamo!!!

14. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ...be dai alla peggio te la consegnano la prox settimana, ormai è questione solo di pochi giorni :wink: ...fra l'altro notavo che sono 2 mesi esatti che l'hai ordinata o sbaglio???????

15. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    si, è esattamente 2 mesi e 6 giorni oggi.....quindi venerdì sarebbero 2 e 8 giorni....speriamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anche che arrivino i cerchi e le gomme, almeno il weekand sarebbe perfetto...!!!

16. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Vai.......... che manca poco........ e poi si festeggia :drinking:

17. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    La consegna è slittata a Martedì......... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina