Ordinata Bmw 520d Msport F10 | BMWpassion forum e blog

Ordinata Bmw 520d Msport F10

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da marcoboss156, 30 Novembre 2010.

1. marcoboss156

marcoboss156 Collaudatore

313
    3
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    309
    Bmw 520d Msport
    Dopo un lungo tira e molla oggi ho versato l'anticipo per la mia nuova BMW 520d Msport F10:biggrin:. Ecco la configurazione con cui l'ho scelta:

- Bianco Alpinweiss III
    - Interni in pelle Dakota Schwarz
    - Cerchi 19" 351M con pneumatici Rof
    - Modanature in alluminio Hexagon
    - Pacchetto sportivo M
    - Antifurto con telecomando
    - Parabrezza con fascia antirifl.grigia
    - Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico
    - tappetini in velluto
    - Retrovisore interno autoanabbagliante
    - Sedili anteriori sportivi
    - Sedili anteriori riscaldabili
    - Park Distance Control PDC anteriore e posteriore
    - Fari allo Xeno con lavafari
    - Navigatore BMW Professional
    - BMW Assist, BMW Online
    - Voice control
    - Interfaccia Bluetooth per servizi telematici
    - Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Professional
    - [FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular]Interfaccia USB per iPod[/FONT][/FONT]
    [FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular]- [FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular]Assetto sportivo M[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
    [FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular]- [FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular]Volante sportivo M in pelle a tre razze[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
    [FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular]- [FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular]Rivestimento padiglione Anthrazit[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]

[FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular][FONT=BMWTypeRegular]Ora non mi resta altro che aspettare la primavera per averla sottomano :biggrin:[/FONT]

p.s. Prima volta in famiglia che acquistiamo una macchina di marca straniera:eek::eek:[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2010
  2. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    =D>=D>=D>

Complimenti, gran bel Ferro..=D>:wink:

3. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    bellissima davvero!!!!!!

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Complimenti!

5. sasa

sasa Collaudatore

469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    complimenti, ci vuole così tanto per farla arrivare?????

6. enzino

enzino Secondo Pilota

568
    15
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.381
    BMW 320d e91
    90 giorni?

7. marcoboss156

313
    3
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    309
    Bmw 520d Msport
    Ringrazio tutti:wink:

Ahimè mi han detto che c'è tanta richiesta e che non è detto pure che ritardi ancora:eek: Poi comunque l'ordine non riescono a farlo partire prima di 15/20gg.

8. panco

panco Collaudatore

283
    4
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    180
    Bmw 520d Msport
    Ottima scelta!!

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    spettacolo!!!!

complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. marley

marley Amministratore Delegato BMW

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    complimenti bellissima=D>=D>

11. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quanto sconto ti hanno fatto?

12. marcoboss156

313
    3
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    309
    Bmw 520d Msport
    Circa il 10%

Comunque volevo dire che sono rimasto un pochino deluso dalla qualità della pelle Dakota:rolleyes: Se la Nappa non costringesse a prendere i sedili comfort di sicuro sarei andato di quest'ultima.

13. Bella-Jonny90

Bella-Jonny90 Kartista

94
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    118d E87-320xd E91-GolfV tdi
    complimenti...che f****a...e poi equipaggiata benissimo!!!

14. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    complimenti!

15. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Nella lista optional non vedo cambio automatico...dimmi che l'hai presa manuale!!!!!

16. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    spaggioracing, per curiosità, ma tu guidi o hai provato anche auto automatiche? oppure sei ancora un appassionato del manuale perchè non hai provato una automatica?

il tono non è aggressivo, eh, giusto per evitare fraintendimenti via forum..... è una semplice domanda......

anch'io prima di prendere la classe A automatica ( ed il mio automatico è ancora quello vecchio mercedes..... ) avevo mille remore e rancori verso l'automatico..... ma una volta provata non ho potuto fare a meno di apprezzarne i vantaggi, specie per il mio uso " tutto città" della macchina in questione.....

nel senso, posso capire il punto di vista di chi avendo provato entrambe sceglie il manuale, perchè è più confacente alle proprie caratteristiche di guida...... ma se non si è provato merita farlo, perchè a seconda dei puntio di vista il piacere di guidare può pure aumentare.....

pensa solo a tutti i freno-frizione che si fanno in città, magari con una frizione abbastanza pesante, ed a quanto si guadagna in comodità con un automatico..... poi certo, se uno usa l'auto solo in autostrada per me può pure farne a meno, ma anche lì quando si trova una bella coda lo step può migliorare e non di poco il comfort di guida ed aiutare a vivere meglio la situazione di coda stessa.......

parere personale s'intende...... e senza alcuna vena polemica, sia chiaro....

17. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    pensa però quando finisce la garanzia con il cambio automatico è una scommessa :mrgreen:

18. francescop85

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    già....](*,)](*,)#-o#-o però dai le noie possono arrivare anche da un sacco di altre componenti...... uno potrebbe avere il cambio perfetto, ed il resto da rifare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

diciamo che un pizzico di fortuna ci vuole sempre, dai.....

19. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ciao, allora io ho avuto un'anno una C5 come la mia automatica, mio padre ha la nuova automatica, provato anche recentemente audi e volkswagen con dsg (quindi lo stato dell'arte degli automatici mediamente commerciali)!

Detto ciò, io sono uno dei primi estimatori e difensori dell'automatico, mi piace molto ma...il manuale per il momento mi da ancora quel qualcosa in più di cui si discute in topic epico nella sezione E90-91-92-93:mrgreen:

Con la mia domanda all'autore del thread volevo solo capire se ne stanno vendendo di serie 5 manuali!:-k E' una mia fissa perchè giro spesso su autoscout e noto che man mano che si va avanti si trovano sempre più modelli automatici e meno manuali sul mercato dell'usato, e questo sarà indicativo della tendenza generale! Ormai saranno sempre più le automatiche rispetto alle manuali su auto di marchi premium!

Per dire, di E60-61 ne trovi un sacco manuali su autoscout...di F10-11 zero! E se ne trovate mandatemi il link per pm!

20. francescop85

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ah, allora bene..... sei di quelli che han fatto il passo e poi son ritornati sul manuale..... che dire? son gusti, ma quando una persona ha provato la corrispondente automatica oltre che manuale e poi torna alla manuale vuol dire, imho, che proprio non l'ha convinto per niente..... e sarebbe interessante capirne i motivi..... perchè secondo me se uno ha trovato ( come tutti penso...) dei difetti all'automatico ma ne ha apprezzato i pregi per me non torna al manuale......

effettivamente concordo con te che più che si va avanti, nei marchi premium, c'è un grosso incremento degli automatici a discaspito dei manuali.....

per me dipende dal fatto che si comprano un sacco di diavolerie elettroniche e quando si arriva al cambio, avere un manuale, dà l'impressione quasi di avere a che fare con qualcosa di primitivo, anche se sempre divertente ed affascinante..... ed allora in tanti passano all'automatico, anche solo per moda......

Condividi questa Pagina