Grazie anche ai vostri consigli, sono riuscito finalmente a trovare la mia configurazione ideale. -BMW 230i -M Sport - Blue estoril (ho ceduto al blu v.v) -interni stoffa/alcantara (quelli di serie) -Cerchi 461 Styling da 18'' Bruniti -Navi Business -PDC anteriore e posteriore -sistema altoparlanti hi-fi amplificati -tettuccio apribile -specchietti ripiegabili (compresti di retrovisori int/est autoanabbaglianti) -clima bizona -vetri oscurati -impianto frenante m sport -poggiatesta abbattibili -Servizio BMW inclusive 3 anni (regalato come omaggio ) A PARTE: richiesto assetto m-performance e reni anteriori neri. Una bella bestia!! :)
Configurazione a dir poco perfetta! Hai sicuramente scelto la combinazione colore/interni migliore (sono di parte, lo so [emoji57]). Per il navigatore hai fatto benissimo, la differenza di prezzo tra il business ed il pro non è assolutamente giustificata.. senza contare che se mai vorrai potrai comunque montare un monitor da 8.8 anche col sistema business.. L'impianto frenante Msport è sicuramente necessario, quello di serie è "giusto" per la mia [emoji849] Ma tra tutti l'accessorio più azzeccato è sicuramente il tetto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie!! il tetto ci voleva, non avendolo mai avuto, lo volevo a tutti costi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
stupenda!!! i cerchi da 19" non sono omologati per la 230i ? altra cosa, lo sterzo VSS non lo metti ?
Il VSS è dentro il pacchetto Msport per la 2 coupè [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è compreso nel pacchetto m sport. Comunque la venditrice ha detto che non sa se sono omologati, probabilmente no. E comunque li prenderò piu avanti, forse quando me la consegnano, cioè fra 3 mesi, 90 gg :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, ottima scelta! I 19 dovresti averli, ma controllerai sul libretto appena arriva! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ottima cosa il VSS compreso nel pacchetto mSport del resto fa parte del concetto sportività, approvo in pieno se ci sono a libretto allora puoi attingere da migliaia di cerchi aftermarket o puntare qualche offerta cerchi-gomme originali BMW su eBay usati seminuovi
Perfetta, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quei cerchi son molto belli, erano tra le mie scelte principali Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
come non approvare la scelta! praticamente l'hai fatta come ti avevo consigliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bravissimo, non te ne pentirai, soprattutto per quanto riguarda gli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora l'attesa sarà snervante, lo so
Troppo snervante, mancano solo 88 Giorni :sbav: Comunque guarda qui: E' la configurazione che avevo scelto all'inizio. Sii sincero, non è niente male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
troppo sbrilluccicosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 2er coupè msport deve essere ignorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nera è bella, ne gira una dalle mie parti nera ed Msport, ma si perde tutta la bellezza del packM, assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> estoril è un'altra cosa, a mio gusto
sempre d'accordo sulle 2er io e te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. quando vuoi comprare la mia, sempre disponibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehi ehi! Qui si prendono meriti che andrebbero condivisi! Comunque non posso che approvare la configurazione, col senno di poi l'avrei fatta molto, molto simile alla tua. Adesso qualche mese e potrai godertela!