salve ragazzi dopo una breve esperienza con una serie 3 f31 m sport 320d auto sport 190cv, passo alla sorella minore serie 1 f20 lci m sport 224 cv ordinata praticamente simile alla 320 bianco navi pro harman kardon cruise attivo con radar impianto frenante m telecamera post sensori ant e post vetri oscurati sedili riscaldati clima auto servotronic retrovisori int ed est autoanabbaglianti tetto ho già pronti diversi accessori performance da montare quali impugnatura leva freno a mano leva cambio più base in carbonio battitacco led mperformance per quando arriverà la macchine ( presumibilmente fino gennaio e lo spero di cuore) prenderò anche il volante m performance in alcantara e carbonio stò cercando i reni anteriori stile m neri anzi se qualcuno ha un link da mandarmi di un prodotto affidabile è ben gradito...che dire per il resto sono solo in ansia per l'arrivo della macchina
complimenti per il mezzo, ma io ti consiglierei il VSS anziché il servotronic. Per il resto è perfetta! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ci sono limitazioni tecniche? Non ho mai capito perché!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scelte commerciali immagino. Come non fanno la 125 manuale. Per me la 125 automatica 4X4 sarebbe stata perfetta. In Germania la 125 Manuale mi pare ci sia ad esempio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A gran voce VSS! Mettilo assolutamente, anzi visto come la hai farcita te lo fai pure regalare ! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
ragazzi mi credete che non vedo l'ora che arrivi...non stò più nella pelle. il motore da 190 cv era un bel viaggiare sulla 3 figuriamoci sulla 1, ho preso il 25d x sfizio e spero mi dia delle soddisfazioni. non sò se sia modificabile l'ordine da quello che ho capito e visto x farmi avere la macchina prima ha modificato l'ordine di una serie 1 che il conce aveva preso per esposizione e in teoria se ho visto bene andava in produzione la prima settima di gennaio! quanto ci vuole perché la macchina arrivi in conce?
Ciao, ti consiglio di provare a modificare l'ordine per inserire il validissimo VSS. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, eccellente acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> segui i consigli e metti il VSS
Complimenti vivissimi per il tuo ordine...devo dire che hai messo giusto due optional Eh lo so benissimo come ti senti, tieni duro il tempo passa in fretta! Cmq se entra in produzione la prima di gennaio, arriva di sicuro per fine mese, magari anche qualche giorno prima. Buona attesa!
ciao e complimenti! simile alla mia. i reni neri li ho messi oggi in concessionario. originali. 116€ compreso montaggio.
modificato l'ordine per quanto riguarda il servotronic, per quanto riguarda i reni tu hai messo gli performance neri io stò cercando i reni stile m quelli doppi per intenderci.
Davide, immagino tu abbia guardato su aliexpress per i reni che cerchi, ce ne sono parecchi. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
ordinata bmw 125d lci Io invece qualche acquisto l'ho fatto, mai nulla di serio, ma mi sono sempre trovato bene. Guarda bene le foto e leggi le descrizioni. Io ti consiglio di provare, anche perché non so in quali altri lidi tu possa trovare quello che stai cercando . Unica nota negativa sono i tempi a volte biblici, a meno che non ci sia l'opzione di spedizione veloce (e normalmente costosa). Ti puoi comunque fidare, in parecchi si è comprato lì Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk