Ordinata barra performance......

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cucciolo1er, 10 Giugno 2011.

  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

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    13 Gennaio 2010
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    la barra stabilizzatrice vuoi dire??

    beh si ma entrambi sono importanti...specialmente con un assetto sportivo...
     
  2. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

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    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    si infatti,quella sotto che unisce i due ammo con delle colonnine....
     
  3. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    bmw e81 118d
    comunque io ormai l'ho comprata perchè mi piace avrei voluto la scritta performance peccato!!!!
     
  4. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    bmw e81 118d
    io comunque monto già l'assetto performance quindi mi sembra di completare l'opera con la barra che domani mattina vado a ritirare visto che è arrivata....vaiiii....domani foto.
     
  5. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
    Ragazzi, ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha mai provato a guidare l'auto con solo la barra duomi performance, senza gli stuzzicadenti di serie (che fanno molto poco, visto come flette il telaio in zona anteriore).

    Vorrei montarla per riuscire ad accedere meglio alla regolazione del mio assetto senza smontare volta per volta la duomi originale.
     
  6. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    bmw e81 118d
    adesso la vado a ritirare poi ti dico il comportamento ma tu che assetto hai?
     
  7. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
    io ho un D2. Ogni volta che mi serve regolarlo tocca smontare la duomi originale (non che sia difficile, ci vogliono 3 minuti, ma è scocciante). Inoltre con la barra di serie flette parecchio, visto che quando prendo in velocità degli avvallamenti, quando "riatterro" sento la testa dell'ammo (quella dove si accede alle regolazioni) che tocca sotto la barra. Volevo togliere l'originale e mettere un qualcosa come la performance.

    Oppure mi chiedo se monta quella dell'M3 E92: credo di si, visto che tutti i pezzi sono montabili su quello che è il medesimo telaio (o quasi), ma non ne ho la certezza.

    Questa è ancora un'altra soluzione (Ultra racing), che avrebbe l'effeto desiderato da me:

    [​IMG]
     
  8. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

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    13 Gennaio 2010
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    no mi dispiace...credo che gli stuzzichini ci siano solo nelle restyling giusto??
     
  9. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
    questo non lo so, però sarei curioso sul confronto "con" e "senza" montando solo la barra performance :-k
     
  10. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

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    13 Gennaio 2010
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    Boh non saprei dirti...
     
  11. tagi55

    tagi55 Collaudatore

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    6 Febbraio 2010
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    Bmw 118d Attiva my10
    ora non so la risposta, ma credo che i distanziali vadano a modificare quello che c'è scritto sul libretto di circolazione ..ecco perche sono illegali, mentre la barra da solo rigidezza al telaio..

    ovviamente entrambi comportano modifiche alla vettura ma non possono essere paragonate

    ciao
     
  12. deltaforce76

    deltaforce76 Primo Pilota

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    4 Ottobre 2009
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    BMW 120d Msport
    ...mi hanno gia risp x la barra duomi...qualche pagina fa...si puo montare ;-)
     
  13. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    bmw e81 118d
    ritirata barra performance ma come al solito la bmw ha dei meccanici con un'incompetenza unica....decido di farla montare a loro visto che hanno la chiave dinamometrica aspetto un'ora dopo di che escono la macchina apro il cofano e la barra è montata subito non mi accorgo di un errore: mi montano la barra sotto le 2 barre già esistenti sui duomi in effetti il comportamento dell'auto non mi piaceva affatto ma ormai era venerdi e stavo andando via per il week end. non potendo aspettare e guardando il catalogo performance mi accorgo che va montata sopra le 2 barre originali che provengono dal fondo del cofano motore allora cosa faccio? la smonto con le mie mani e la monto sopra come la foto del catalogo risultato miglioramento dell'assetto ma ancora la devo regolare domani.... mi hanno preso 20 euro per graffiarmi la barra giustamente strofinando le 2 barre su quella performance. domani metto le foto prima e dopo. chiudo dicendo che dovrebbero cambiare mestiere ma lunedi sono da loro per farmi sentire.
     
  14. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

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    13 Gennaio 2010
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    ma come cavolo si fa....assurdo dai!!
     
  15. tagi55

    tagi55 Collaudatore

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    6 Febbraio 2010
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    Bmw 118d Attiva my10
    con 20 euro ti compravi una dinamomentrica per utilizzo "casalingo" .. purtroppo sono attrezzi che costicchiano un pochino..ma in qualche centrocommerciale si trovano in offerta così potevi metterla e toglierla come e quando volevi

    anche se siceramente tutta questa attenzione alla dinamomentrica ..la ritengo molto superflua se non inutile!

    ..io ho una dinamomentrica..ma preferisco sempre usare la manometrica!

    ciao
     
  16. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    bmw e81 118d
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2011
  17. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    bmw e81 118d
    comunque il comportamento è cambiato all'anteriore mi piace! ottimo acquisto lo consiglio...
     
  18. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    2 Maggio 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    galloooooo...forse stai facendo confusione tra barra duomi e barra stabilizzatrice???
     
  19. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

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    10 Dicembre 2009
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    Esseroemila
    :lol:

    no, e come potrei? il fine principale della mia idea è accedere più facilmente alle regolazioni degli ammo (sopra e non sotto!) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Mik82

    Mik82 Collaudatore

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    22 Ottobre 2010
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    BMW 120d, MY 2010
    Ragazzi chiedo da totale inesperto: ho una 120d normale (nè perfomance nè altro...); sinceramente vorrei la mia bimba si "imbracasse" di meno in curva! Prima di tutto qual'è la differenza tra barra stabilizzatrice e quella duomi? Secondo: cosa monto per ottenere un bel risultato prestazionale? Infine: prezzi? Aiutatemi!!!:-S
     

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