Stamattina ho provato una 420 GC con cerchi 19" e RF, senza adattive, e devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dalle RF. Anche su strada sconnessa con buche ecc... il confort è ottimo. Vedremo quanto dureranno i cerchi. Hho aggiunto acnhe lo scarico 340 come suggerito da Gio !! quindi la configurazione finale sarà: 435i coupè bianca Cerchi 19" Orbit Grey + serie di ruote invernali 18" con cerchi BMW neri. Pelle Oyster con inserti nero lucido e hexagon alluminio Tetto apribile vetri oscurati e shadow line lucida nera. Harman Kardon cambio automatico sport sospensioni adattive assetto sportivo M Sensori parcheggio davanti e dietro head up display A parte verranno montati: power kit + scarico. Spoiler posteriore nero, calotte specchi neri, sripe laterale nera (e un filo argento), adesivo minigonne M performance nero. Adesso devo solo apettare inizio novembre..
Configurazione perfetta! Ma hai ancora dubbi??? Vuoi che ti giri via email la lettera che mi hanno inviato da BMW Italia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma la lotta continuerà dopo le ferie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ordinata 435i coupè Ma io ho ordinato una 435 I in mese fa specificando scarico 340 e non mi hanno fatto alcun problema.
Se l'hai presa con cambio manuale, puoi montare solo il mio 339 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti rechi in concessionaria e lo ordini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ordinata 435i coupè A me hanno detto fine ottobre inizio novembre che l'ho ordinata un mese prima !!!!
Allora il venditore ti ha detto l'ennesima incommentabile caz.zata! L'MPE versione #340 è disponibile in Europa dallo scorso giugno solo per le 35i con cambio automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">