Stando ai dati dichiarati BMW il consumo medio è 7.3l/100km (330i) vs. 9.3l/100km (335i) . Sono dati poco attendibili in valore assoluto ma come comparazione relativa penso siano utili . Leggendo un po' in giro ho capito che il 335i risente molto , nei consumi, dello stile di guida ... o perlomeno piu' dell'aspirato . Cmq non farmi venire dubbi ...
Ti faccio i miei complimenti, soprattutto perché hai scelto la motorizzazione che ho scelto anch'io per la Coupé in arrivo tra poche settimane. E non credo che tra il 330 ed il 335 la differenza di consumi sia irrisoria.... in ogno caso non ho avuto il minimo dubbio sulla scelta: l'aspirato per me ha un altro fascino, come sound ed erogazione. E poi è il classico dei classici motori BMW. Rob 330i coupé M Sport, Saphirschwartz & Dakota creambeige, vetri post. oscurati, modan. pioppo grigio, ALC, PDC post., allest. portaoggetti, parabrezza benessere, pacch. retrov. est., tetto apribile, navi pro, interfaccia iPod, altoparlanti multiamplificati.
complimenti sia per il motore che per la configurazione . io ho fatto il contratto ieri per la mia 320d touring con spacegrey fuori e saddlebrown dentro . dopo non ce l ho fatta e alla sera ho cambiato con il bianco fuori . vengo da un 535d bianco e non ce l ho fatta a lasciare la comodità del bianco che rimane sempre pulito .
Oltretutto guardavo sul sito Audi ( vabbè, solo una volta ) e sulla A4 ci sono un sacco di modelli di 18" e 2 da 19" ... boh
Ottima scelta. Per quanto riguarda il confort i 18" non sono così penalizzanti rispetto ai 17" soprattutto se non runflat. Poi dipende sempre da gomma a gomma.