Ciao a tutti, Mi sono presentato circa un mesetto fa e causa poco tempo non riesco a scrivere anche se vi leggo sempre con piacere. Finalmente,come da titolo,ho ordinato una E92 330 i Attiva : Bianca / pelle rossa / pdc ant+post / nav prof / cerchi 19 / sedili riscaldati / bluetooth / e mi sembra basta. Trattamento economico : Permuta rx-8 2004 15.000 Sconto 9,5% Differenza da dare scarsi 35.000 Che vi pare come trattamento e configurazione? Ciao a tutti
complimenti per la configurazione....bellissima per il trattamento, mi sembra buono (anche se non conosco le quotazioni dell'rx-8) complimenti ancora!
Ti dirò, l'rx-8 viene quotata 4ruote circa 20k,però è una macchina leggermente difficile da piazzare,infatti su autoscout si trovano a partire dai 15k. ciao
Si si E92,per il colore non pensavo fosse così difficile scegliere,avevo un pò paura del bianco ma entrando in conce ne ho vista una msport bianca e me ne sono innamorato.
configurazione splendida, manca solo il packM, ottima mototrizzazione trattamento buono, vista la particolarità dell'auto che dai in permuta
Si lo so al packM c'ho pensato molto e no so se alla fine ho fatto bene a non prenderlo. Per l'auto in permuta in altri conce ( leggasi Audi ) addirittura si rifiutavano di prenderla. Certo è che rivendere l'auto oggi è veramente difficile,anche diesel.
Certo ci mancherebbe!Anche se mi hanno detto che ci vorranno circa 2 mesi (l'ordine è del venerdi Pasquale)
Che spettacolo 6 cilindri benza ...andrai via spesso con i finestrini aperti per sentire il suond di questo motore libidine Complimenti
SUPER-QUOTO ! Il 330i: 272 Cv - 320 Nm è il miglior aspirato 6L che esista in commercio, al pari di Porsche Cayman ! Bell'acquisto, congratulazioni vivissime :wink:
grazie a tutti x i complimenti. In effetti era tanto che volevo provare un 6 cilindri benza BMW. Il "suono" per me è una parte fondamentale nel giudicare un auto e poi per mia fortuna,visti i km che faccio,posso permettermi un benza. I consumi nn mi preoccupano visto che con la mia attuale più dei 6 in città e gli 8 in autostrada nn riesco a fare.