Ordinata 125i coupè Msport Alpinweiss!!! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

Ordinata 125i coupè Msport Alpinweiss!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Il Doge, 21 Giugno 2008.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    davvero carina....ripeto

    IMHO l'allestimento è davvero azzeccato
     
  2. luca6686

    luca6686 Aspirante Pilota

    11
    1
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    12
    Citroen C3 BiEnergy M
    Grazie descrizione in unità di misura borsaiola perfetta!!!!!!!!! :biggrin:

    Approposito un'altra cosa che mi è venuta in mente solo ora, i sedili dietro sono "comodi" ovvero c'è spazio o se davanti guida uno alto 1,90 è preferibile che quello che siede dietro non abbia le gambe?
    Questo perchè in giro ho letto che è scomodo salire ma non ci sono notizie sulla comodità di "marcia" .

    Grazie ancora della disponibilità.
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Molto ma molto bella....=D>
     
  4. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    complimenti e' bellissima!! .,.. =D>=D>
     
  5. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

    Bhè Venerdi che esco in macchina faccio una foto al baule e la posto così ti fai un'idea...
    Per quanto riguarda i posti dietro, sono comodissimi, lo spazio è cquasi come quello della 3 coupè...io sono alto 1,83, non altissimo però abbastanza e quelli dietro stanno da dio...siamo andati in macchina quasi sempre in 4 e sono tutti rimasti impressionati dalla comodità...unico neo come sulla coupè, è che con l'assetto M quelli dietro ad ogni cunetta sobbalzano di brutto...ma questo è il prezzo da pagare per avere una macchina che viaggia sui binari e tiene la strada come un go kart!!!
     
  6. 1..2..3..VIAAA

    1..2..3..VIAAA Secondo Pilota

    805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    in effetti anche sulla mia dietro si sta piu' comodi di quello che pensavo. E' un po' scomodo salire...
     
  7. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ma hai la coupè?
     
  8. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    bhè, su tutti i coupè non è molto facile accedere ai posti posteriori...forse l'unica era l'rx8 (la mia ex macchina) se coupè si può chiamare...
     
  9. 1..2..3..VIAAA

    1..2..3..VIAAA Secondo Pilota

    805
    13
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    123d 3p attiva
    no ma ho pur sempre tre porte,e' scomodo ugualmente salire.:biggrin:
     
  10. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ah ok! :wink:
     
  11. luca6686

    luca6686 Aspirante Pilota

    11
    1
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    12
    Citroen C3 BiEnergy M
    Ciao a tutti, grazie per la disponibilità, da quanto dici nella citazione che ho riportato qui sopra l'assetto M vale i soldi che costa.
    Qualcuno che non lo ha può dire le stesse cose della sua coupè, in soldoni chi non ha l'assetto M può dire di avere una buona tenuta oppure è pentito di non averlo preso (ammettendo che ci sia qualcuno che non lo ha messo:razz:).

    Grazie in anticipo.

    CIAO
     
  12. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    Bhè la tenuta è buona anche senza, ma l'assetto M oltrea darle un aspetto più grintoso (ribassato) fa anche il suo ottimo lavoro...io ti consiglio di metterlo...io l'ho messo sia sul 125i che sul 335i e ne vale la pena, fidati!!!
     
  13. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    Aggiornamento Foto: Baule, Posti posteriori,piccoli dettagli...

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  14. luca6686

    luca6686 Aspirante Pilota

    11
    1
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    12
    Citroen C3 BiEnergy M
    Ciao, grazie e mille per le foto davvero gentilissimo.:biggrin:

    Ho notato che il baule è perfettamente fruibile nel senso che a differenza ad esempio della fiesta di mia madre non è pieno di gobbe e rientri che non ti permettono di sfruttarlo al massimo, bene bene.

    Ora finalmente dopo queste foto arrivo al dunque e so già che molti lettori si arrabbieranno per quello che andrò a scrivere, voi mettereste mai in un cosi capiente baule ed in una cosi bella macchina e attorno a un 6 in-line un impianto a metano?

    Si si avete letto bene un impianto a metano!!!!:razz::razz::razz:

    P.S. Se qualcuno dovesse insultarmi lo posso capire.
     
  15. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    Di nulla, se non ci si aiuta tra di noi dimmi come si fa ad andare avanti...

    Cmq sono scelte...io non lo metterei mai, ma alla fine potrai anche assaporare il gusto di un 6 cilindri BMW quando vorrai, basterà non andare a metano ma a benzina...

    Ma poi si può mettere al 3000??? quanto ti costa???
     
  16. luca6686

    luca6686 Aspirante Pilota

    11
    1
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    12
    Citroen C3 BiEnergy M
    La motivazion che mi spinge a mettere a metano una macchina di questo tipo è dovuta la fatto che faccio circa 180Km al giorno per andare al lavoro ed in benzina mi verrebbe a costare molto dato che ho anche le spese dell'autostrada.
    Per l'impianto invece si può fare mi sto già documentando un po' e sui motori con cilindrata > 2250(non so perchè questo valore strano) ha una resa migliore (anche se i consumi sono comunque più elevati) si parla di una perdita dell' ordine del 2-3%(5-7 cv) di cavalli e del 4-5% (8-9 Nm) di coppia che comunque per me sarebbe già un passo in avanti invidiabile passando dalla mia C3 a metano che ha una perdita del 7-8% passando a metano (da "ben" 75cv passo a 68cv).
    E comunque come dici giustamente tu se voglio divertirmi commutto a benzina e schiaccio il destro.
    Per il costo l'impianto si aggira attorno ai 2300€ - 2800€ (a seconda delle varianti che espongo di seguito) devo ancora informarmi bene per quante bombole mettere a seconda dell'autonomia che voglio, anche se la mia idea era quella di "rimpire di bombole il baule" in modo da farci circa 22 - 25Kg di metano quindi circa 430 Km con SOLO 20€ che mi sembra un bel risparmio.
    Tutto compreso l'impianto dovrebbe pesare 60-80kg che andranno ad aggravare sull'asse posteriore quindi pensavo di prendere bombole in carbonio che costano qualcosa in più delle standard ma si risparmiano parecchi kg quindi tutto sommato se dimagrisco 5-6kg io dovrei riuscire a non sentire l'aggravio di peso dato dall'impianto.
     
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  17. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    Bella risposta, penso utile a tutti...saresti uno dei primi a montarlo, se non il primo...ma facendo 180 km al giorno non ti converrebbe un 116i a metano??? son tanti km...porcaccia...
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma forse un diesel? Mica solo per i km, quanto per la svalutazione che subiresti dando indietro un benzina con molti km tra qualche anno... I diesel possono non piacere, ma sono ideali per chi ha grandi percorrenze
     
  19. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    si ma se una persona volesse una macchina potente con consumi accettabili e quando vuole avere a disposizione un 6 cilinindri bmw...non è male
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No no non è male come idea, dipende effettivamente se gli conviene economicamente oppure no. Escluderei a priori l'idea di installare l'impianto sul biturbo, essendo a iniezione diretta
     

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