La semplicitá dell'aggiunta di un processore sta tutta nella qualitá che si cerca. Per un lavoro semplice si potrebbe interfacciare, tramite adattatore, l'uscita high level dell'autoradio di serie, con l'ingresso low level del processore, solo nel caso in cui i tagli dei vari altoparlanti siano implementati a valle della sorgente di serie, ovvero l'uscita high level non porti segnale giá filtrato. Lo svantaggio di questa configurazione è la doppia conversione digitale analogico, di cui la prima svolta dal convertitore (di bassa qualitá) della sorgente di serie. L'alternativa sarebbe estrapolare un'uscita digitale dalla sorgente di serie e in questo caso le cose migliorerebbero molto. La scelta migliore, comunque, sarebbe costruire un impianto parallelo con una sorgente dedicata, da occultare opportunamente, per non intaccare il complesso sistema di serie. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cavoli giusto ieri ho scritto che è un buon impianto e.... Vado ad un raduno al carosello ieri sera, arrivo a casa,spengo la macchina e tutto andava bene.. Riaccendo la macchina e i ""sub"" non vanno.. diamine me la sono fatta addosso.. poi niente, metto la macchina in garage, stamattina la accendo per venire al lavoro funzionava tutto! Booooh.. non credo sia andato in protezione perché non ho alzato il volume 1, e 2 se fosse andato in protezione lo stesso non avrei dovuto sentire proprio niente.. invece i mid e tw andavano.. Non so se dirlo in concessionaria o no...
Non sará nulla di preoccupante, ma per stare tranquillo io un giro in concessionaria lo farei Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi pare che i bassi non scendano molto di frequenza, secondo voi aggiungere un sub con ampli dedicato potrebbe migliorarne la resa?
Non mi riferivo ai codici, ma soltanto ad una constatazione personale sui tempi di consegna che noto più rapidi per le 5p
scusa come fai a sapere che è in codice 111?? - - - - - aggiornamento post - - - - - scusa! ho quotato te ma volevo quotare marcusfva
Ma come mai, secondo voi, ci vuole tutto questo tempo per avere una macchina? Producono anche di notte?
Peccato Tigro, dai sarà un 2017 e avrà un anno in meno, vedila così...certo che l'anno scorso mi avessero fatto questo scherzetto impazzivo, e stavo per impazzire visto che me la hanno consegnata il 23/12/15 (arrivata il 22 e hanno fatto al volo...) Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io ho scelto il grigio scuro e più il tempo passa e più mi piace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non potevo, gli sconti che mi sono stati fatti erano anche in virtù del fatto che doveva essere immatricolata nel 2015, infatti sono anche stati super rapidi a targarla perchè era nei loro interessi. D'altronde per me non c'era problema in quanto la previsione è di tenerla a lungo, quindi al momento X , poco cambia! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Tranquillo, non potevi mica saperlo (anche se lo ho scritto nel mio 3d, non è che si possa stare a ricordarsi tutto...) Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk