Il colore è bellissimo e i cerchi bruniti lo esaltano. Si sposa molto bene col rosso dei fari posteriori e il nero delle bocche del paraurti anteriore. Vai tranquillo, bella scelta.
A proposito di 125d... una curiosità: ma la velocità massima la raggiunge in VI, VII o VIII marcia? A volte questi cambi automatici hanno l'ultima o le ultime 2 marce utili a ridurre i consumi e le emissioni, ma in realtà la punta massima di velocità la raggiungono con un rapporto diverso.
Se è come M135 e M140, raggiunge la velocità massima in 6a. EDIT: mi correggo, ho visto un video della 125d e mi pare ci arrivi in 7a.
Qui trovi i dettagli dell'impianto: http://www.harmankardon.co.uk/content?ContentID=automotive-model-bmw-1-series-3-door-emea
Tigro che tempi di consegna ti hanno dato ? a me hanno detto metà novembre, però sperano entro un paio di settimane di fornirmi il numero di telaio per seguire la produzione dell'auto sul sito bmw spero si sbrighino perché sono rimasto se a piedi..... perché ho dovuto lasciare la mia in conce io ho ordinato mercoledì 28 settembre come te una 125d ma 5 porte bianca bianca con il pacchetto M
la mia fino a ieri era ancora in codice 111 (accettazione produzione), sono passati praticamente 2 mesi dal giorno in cui l'ho ordinata ed è ora prevista la consegna per fine novembre..se vi hanno quindi dato come data di consegna metà-fine novembre, dovrebbe essere veritiera..nel mio caso hanno forse esagerato un po' con le tempistiche, 2 mesi e la macchina non ancora entrata materialmente in produzione mi sembrano davvero eccessivi, considerando che ho venduto la mia auto privatamente a metà settembre visto che mi era stato detto ad agosto che l'auto sarebbe arrivata esagerando la prima settimana di ottobre
Sarà un caso ma mi sembra di notare che le consegne delle 3p sono più lunghe rispetto alle 5p, indipendentemente dalla motorizzazione.
Complimenti configurazione molto buona e colore perfetto, il migliore insieme al bianco per risaltare le linee M-sport Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ragazzi seguendo il discorso dell'impianto H.K.che monto.. a dirla tutta per essere un impianto originale tanto di cappello, se devo trovare un neo per me bisognerebbe aggiungere un processore stile Bitone per sistemare i tagli, si sentie che è da mettere apposto, ma per il resto dai niente da dire.. ha una buona qualità voto 8 (si meritava un 9 se solo comprendeva un buon processore audio) e 10 se non mettevano due woofer da 16 sotto i sedili ma in porta insieme al medio e tw ed il sub nel baule.
è un bel impianto sicuro! il top sarebbe l'Individual ma nemmeno mi informo sul prezzo, potrei restarci malaccio
Con il BitOne sarebbe un attimo piazzare dei woofer da 20/25 (ricordo alcune installazioni con gli AD vipera f8 o dei woofer Rainbow) sotto il sedile e sistemare tagli e fasi, ma servirebbe almeno un amplificatore dedicato. In alternativa, per una soluzione plug and play che utilizzi la sorgente di serie, ci sono dei prodotto Helix. Enrico Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A dire il vero i woofer sotto i sedili sono da 217mm: http://www.harmankardon.co.uk/content?ContentID=automotive-model-bmw-1-series-3-door-emea Concordo per il processore audio, BitOne o analogo cambierebbe già tutto...ma non penso sia complicato aggiungerlo, no?