No no sto attendendo news ma qui sono previsti un Po di diluvi non vorrei mai che ci siano ritardo x trasporto. Domani dovrebbero dirmi qualcosa
Io invece avevo la cooper s panna, non proprio bianco e mi sono trovato benissimo...invece l'x6 c'è l'ho spacegrey
Bella la x6 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato per il prezzo tr elevato per il mio budget ma soprattutto per le dimensioni che non corrispondono a quelle del mio garage..altrim un pensierino........:sbav:
Ahahah! Diciamo che il mio garage è di 4.50 circa quindi dovrei allargarlo parecchio.. Comunque ho preferito prendermi la nuova serie 1 perche rispetto a quella che ho ora è piu contenuta ed entro meglio, e poi come auto mi piace proprio tanto. Altrim avrei optato per la nuova serie 3 se avessi avuto piu spazio. Ma ripeto la serie 1 nuova mi piace molto quindi sono soddisfatto cosi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Acquistata nuova f20 : Sono sceso di cavalli però questa cosa mi ha permesso di spendere la stessa cifra del 118d con questi optional: 116 d Xeno Sistema multi-amplificato Assetto M Comandi al volante sport line Colore Bianco alpine con cerchi di 17 a stella. Vista dal configuratore e vista dal vivo sono 2 cose completamente diverse Bellissima.!