Sono d'accordo..Io ho 21 anni e penso che la serie 1 sia più giovanile e quindi più adatta alla mia età..
https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/startpage.html Al link sopra citato ( che un utente del forum ha magnificamente riportato in altra discussione sempre della sezione f20) si riportano l introduzione della versione joy e unique . Sto attendendo riscontri dalla mia concessionaria c capire come la mia sia stata realizzatao conclusa visto che era programmata in tale periodo la costruzione
Su questo hai ragione. La F30 e' piu' matura. Credo pero' che tu abbia un po' travisato il senso del discorso che in sostanza e': il costo della F20 e' spropositato se confrontato con quello della F30. IMHO in bmw hanno proprio cannato tutto della nuova 1er. Mai si era visto un cosi' unanime consenso nel definirla brutta e cara. Poi ci sara' comunque qualcuno che l'acquisrera',ci mancherebbe, ma e' innegabile che nel confronto con la F30 ne esca con le ossa rotte.
Ordinata!!! Bmw 120d 5 Porte Sport Line Saphirschwarz metallizzato Pelle Dakota Schwarz con finiture rosse Comandi multifunzione al volante Cambio Automatico sport Vetri posteriori e lunotto oscurati Park Distance Control (PDC) (posteriore) Cruise control con funzione freno Radio Bmw Professional con lettore CD Kit viva voce interfaccia USB Pacchetto Visibility Cerchio in lega a doppi raggi, St.385 18" Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine L'unica cosa che sono in dubbio è l'assetto sportivo,abitando a napoli e conoscendo le strade piene di buche,avvallamenti ecc non so nemmeno io se metterlo o no.
comunque hanno ridotto troppo la differenza tra 1er e 3er!! prima era molto più accentuata..per forza di cose alcuni la compreranno ma di certo non supereranno le vendite della serie precedente!!
No,se vedi la differenza di prezzo e' ne piu' ne meno quella di prima. E' il prodotto che e' cambiato.....in peggio!!!
sono d'accordo con te..ma prima il modello base veniva 24mila euro ora la F20 parte da 288mila€..o sbaglio?!?