Ma ci mancherebbe altro...però secondo me ci vuole anche tantissimo coraggio per spendere più di 40000 euro per un aborto del genere...IMHO...a te piace quindi hai fatto bene a comprarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok è bellissima...contento? Tu stesso se non sbaglio in qualche post hai scritto che se non avevi l'impellenza di cambiare auto avresti aspettato l'F30 o sbaglio?
Infatti lasciamo stare che è meglio. Comunque per poco non ero il terzo o meglio il secondo (il terzo eri tu) a prendere la F20 ma poi ho fatto un'altra scelta.
Certo... E se potessi prenderei una Ferrari che e ancor piu bella.ma definire aborto la f20 e ingeneroso potrà non piacere a tutti ma come già detto c e chi ha messo sul mercato auto peggiori
No no le opinioni sono libere ma a me pare che ci siano termini un Po troppo estremi A giudicare la f20 .ma sopratutto va bene che si commenta tutto sull auto ma rispettiamo sempre le scelte di chi l acquista.
Sono d'accordo che definirla aborto e' eccessivo. Converrai comunque che pare un poco "sgraziata" e soprattutto IMHO BMW ha sbagliato strategia presentando in anticipo la F30. Ora:con qualche migliaio di € in piu' si acquista una vettura ESTREMAMENTE piu' gradevole. Bisogna essere pazzi a quasi parita' di prezzo prendere la F20. L'hanno uccisa ancora prima di nascere!!
Sulla strategia commerciale hai ragione. D ' accordissimo. E ti do ragione quando dici che definirla aborto e' eccessivo. rispettabili tutte le tue opinioni
Non ti preoccupare io non mi offendo per un giudizio su un auto, ma ci sono modi e modi per dire che un auto non piace..
Ok allora la prossima volta dirò che è diversamente bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'acquisto, hai fatto la mia stessa configurazione per la F20 che dovevo prendere a mia moglie... ma poi i 49800€ sparatimi dal concessionario con sconto 11% mi hanno fatto desistere..... Aspetto la 125d almeno li ho lo stesso motore dell'attuale di mia moglie ( e l'aspetto aziendale bmw Italia ) Riguardo al discorso aborto non posso che ripetere il mio pensiero. A me ad esempio fa abbastanza schifo ( per non definire aborto ) la 1 coupè ( non per niente infatti ne hanno vendute pochissime ). Però non lo vengo a dire ad ogni persona che qui dentro ha quella macchina... I gusti sono gusti, rispettiamo quelli degli altri.... Basta solo questo