Giorno a Tutti....spero di non essere assillante.... Mi pare di aver capito che è assolutamente sconsigliato ordinare una X1 in questo momento, con consegna entro la fine dell'anno. Questo perchè, se si tratterà di vetture gia pronte, il montaggio di qualsiasi optional al di fuori del pacchetto Futura, implicherà lo smontaggio della vettura. Idem per l'installazione di un qualsiasi antifurto. Tenendo presente la mia necessità, di avere l'auto al più presto (avendo venduto già l'usato) quali controindicazioni e danni possono crearsi se alcuni optional vengono montati dal concessionario. Grazie
Ma guarda che sappia io di X1 in pronta consegna non ce ne sono, hanno notevolmente abbassato i tempi di consegna, ma questo è un altro discorso. Se hai bisogno di un'auto al più presto e quindi in pronta consegna temo tu ti debba orientare su altro modello ed in ogni caso accontentare degli optional disponibili. Potresti prendere una serie 3 station, oppure una X3 vecchio modello che sicuramente si trovano.
C'è un x1 pronta consegna versione futura blu con sedili in pelle neri dove ho ordinato io l'x3 prezzo 49000. Ho visto che sei di roma e questo concessionario è sempre nel lazio. Cmq se ti interessa posso mandarti il nome dello stesso in pm
Grazie Luca.... Si...mi hanno assicurato che ci sono circa 5 vetture quì a Roma, alla BMW di Via Salaria e su Via Prenestina disponibili come da me richieste. Devono solo metterci quei pochi optional che ho inserito nel preventivo, oltre all'antifurto da concordare. Non credo che verrebbe sconvolta l'autovettura a disposizione e non mi sembra una "profanazione" della X1 se intervengono nel concessionario per il montaggio di alcuni accesssori. Ho necessità di prenderla al più presto e la consegna entro fine anno mi interessa particolarmente. Aspetto una tua risposta....grazie ancora
Ti ho mandato un pm con le informazioni sulla macchina, (almeno quelle che mi ricordo) Comunque a meno che tu non debba fare grossi stravolgimenti puoi benissimo farti modificare la macchina li a roma, sempre che non ti facciano pagare il postmontaggio che vienedi più
Scusate se mi ripeto...mi hanno assicurato che ci sono circa 5 vetture quì a Roma, alla BMW di Via Salaria e su Via Prenestina disponibili come da me richieste. Devono solo metterci quei pochi optional che ho inserito nel preventivo, oltre all'antifurto da concordare. Non credo che verrebbe sconvolta l'autovettura a disposizione e non mi sembra una "profanazione" della X1 se intervengono nel concessionario per il montaggio di alcuni accesssori. Ho necessità di prenderla al più presto e la consegna entro fine anno mi interessa particolarmente. Però devo prenotarla entro oggi o al max domani. Gradirei una risposta....grazie ancora
Ciao, non ti preocupare per i post montaggi, se fatti in BMW sono coperti da garanzia della casa. Tanto ormai sono tutti accessori che poi devono essere codificati :wink: :wink: Però.... considera che per l'immatricolazione e il post montaggi passerà sicuramente 7/14 giorni (non ti fidare delle loro previsioni, a me per codificare il cambia dvd mi hanno fermato l'auto 7 giorni lavorativi) vai a prendere un 'auto a metà dicembre che quando andrai a rivendere sarà anno 2010 (perdi un'anno di valutazione) Se l'acquisto deve essere 2010 ai fini fiscali sei pienamente giustificato:wink: :wink: Ma altrimenti cerca di andare avanti con mezzi di fortuna e la prendi immatricolata 02/01/2011 mi ringrazierai quandro dovrai rivenderla Ciao e auguri per l'acquisto:wink:
Ma altrimenti cerca di andare avanti con mezzi di fortuna e la prendi immatricolata 02/01/2011 mi ringrazierai quandro dovrai rivenderla Ringrazio anche te Ciccio5, il problema della X1 entro fine anno è quello principale, non riuscirei a sopperire per altro tempo senza automobile....Ho provato a chiedere al concessionario l'immatricolazione nel gennaio 2011 ma solo se la consegnano entro fine 2010 riescono ad accontentarmi....per questioni del loro fatturato da chiudere. altrmenti slitta tutto a marzo aprile 2011. Magari slittassero per la consegna a gennaio 2011....in ogni caso credo che una volta acquistata la terrei per tantissimi anni, ho da poco venduto la Lybra, posseduta per 8 anni e la precedente Alfa me la rubarono dopo 10 anni.....non cambio spesso auto....e spero di invecchiare con la X1 :wink: grazie!!!
Se hai intenzione di tenerla tanti anni.... un pò il discorso decade perchè se parliamo di oltre 5/6 anni la differenza è veramente poca. Quindi Puoi fare al braccio di ferro con i venditori, non hai permuta e vuoi l'auto entro fine anno..... sono degli elementi che fanno molto gola a qualsiasi venditore sopratutto in questi periodi di magra non farti vedere troppo interessato e tirrrrrraaaaaaaaaa...... sul prezzo, vedi di spuntare uno sconto sul pronta consegna almeno del 15% in bocca al lupo e facci sapere.. P.S. hai provato ad allargare la ricerca più a nord???
Mille grazie Ciccio X5....lo sconto che mi farebbero è dell'8 % (loro dicono il Max disponibile), trattatamento di lusso proprio perchè pagherei in contanti e senza auto in permuta. Ho chiesto anche al nord, precisamente a Ravenna tramite amicizie, ma li la consegna slitta a marzo con lo stesso sconto. In Toscana consegna a marzo con il 9%. Proverò ad insistere sullo sconto qui a Roma e magari ad ottenere qualche accessorio gratis.... Vado ora dal concessionario...speriamo bene...grazie ancora....vi farò sapere!!!
Son contento per te, una sola raccomandazione...okkio al pagamento in contanti, specialmente se hai un'attività...:wink:
Se hai bisogno di prenderla subito prendila, non montare troppi accessori im postmontaggio (limitati al necessario) e, visto che è una pronta consegna e hanno più interesse loro a darle a te entro l'anno, che te a prenderla al loro.......... cerca di puntare almeno almeno al 10% di sconto. L'8% è un normale sconto che fanno a tutti quelli che ordinano l'auto..........
ciao il grassetto è riservato ai moderatori nei loro interventi dai una ripassata al regolamento, visto che non ti sei neanche presentato nell'apposita sezione buona permanenza
Buongiorno a tutti e buona domenica....finalmente un pò di relax, l'ordine è stato effettuato. Non mi resta che aspettare. La Bmw X1 xDrive 1.8d da me richiesta prevede questa configurazione: Versione Futura colore Alpinweiss Stoffa Elektra Antracite Optional: Antifurto con telecomando Pacchetto X-line Rete divisoria bagagli Radio BMW Professional Sistema di altoparlanti multiamplificati HI-FI Interfaccia USB per iPod PDC anteriore e posteriore Volante sportivo in pelle IPT 181,00 euro Prestazione supplemetare Pacchetto sicurezza 120,00 euro Prima di confermarla ho nuovamente richiesto al venditore la fattibilità dell'ordine telematico e la certezza del montaggio degli accessori in fabbrica, senza lo stravolgimento in concessionario. Mi ha confermato il tutto ribadendo il concetto che loro riescono a mofificare l'ordine in fabbrica, in quanto trattasi di quote già prenotate. Ha precisato inoltre che loro non richiedono il Pack benvenuto, in quanto essendo "fabbrica", non esigono tale costo aggiuntivo e disapprovamo quei concessionari che inseriscono tale costo aggiuntivo. Il prezzo di questa configurazione è di 38.751 euro (verificato con il configuratore), con lo sconto dell' 8% il prezzo finale è di 35.640,00 chiavi in mano. Consegna entro dicembre 2010. Grazie ancora a tutti per gli importanti suggerimenti.:wink::wink: P.S. Mi scuso ancora per la mia mancata presentazione in questa sezione e per l'utilizzo involontario del grassetto.
Complimenti alla conce che non applica la maggiorazione del pack benvenuto, ma resto comunque ancora dubbioso sul pack sicurezza, che pur essendo un piccolo importo sembra essere ingiustificato nella stessa misura del pack benvenuto........... Comunque sempre meglio 120 euro che 1000!!!!