adesso sti stronzi mi hanno fatto 900 ma non torno indietro neanche ! bartoli tutta la vita ! cosa è quella modifica di cui parli andras ?
Matteo se porti in riviera la tua facciamo un servizio fotografico con i fiocchi A proposito ma non mi hai chiamato il week scorso
ma se ha i detto che apporterà modifiche dopo il tuo e quello di davide il mio essendo il tuo non ha queste modifiche !
in effetti ho scritto un po' col c..o . volevo dire che tu hai scritto che bartoli ha recentemente apportato modifiche allo scarico del 130i dopo che ha fatto il tuo e quello di davide . quindi volevo saperne un po di piu' su queste modifiche magari per farle anche io ( visto che sul tuo non cisono ). chiaro ?
Ah ok. Per inciso, "Davide" si chiama Alle come te La modifica di cui parlava Bartoli ad Alle (Kompey) se ben rammento riguarda il "tragitto" dei tubi attraverso il silenziatore, aveva in mente un percorso più efficiente
madonna che pirla ! so che si chiama Alle ma ero sovvrapensiero e visto che il mio miglior amico si chiama Davide .
ciao Simo, non sono potuto scendere, mi spiace, ci si vede in agosto... Non scendo con la mia, magari per un week end, sicuramente vengo giù in sputer Non vedo l'ora di vedere il mezzo che ti sei fatto.. Quindi giovedi la ritiri?
intanto domani faccio una scappata (180km ad andare e altrettanti a tornare ) a saldarla e a vederla e poi spero che riescano a darmela il prima possibile............................ :wink: Me racumandi quando sei a Sanremo chiama!!!
Grande Simoooooo!!!! Non vedo l'ora di vederla .... anche perchè come giustamente dice Andras toglierai quella foto di pega
quella "foto dei Pega" Però un pò mi mancate Bisogna trovar modo di rimediare..........................con un'altro Pagello!!!! Stavolta però la pettinata vengo a prendermela dalle tue parti :wink: Grazie Enrico
Grande Simo....tienici aggiornati:wink::wink: E poi magari ad Agosto ci si trova pure cosi me la fai vedere