Onestamente:da quando ci siamo incontrati da Penso avevo già capito che l'avresti presa....e anche Davide me lo disse Non è detto che sia meglio l'altra piggyback....io ho optato per l'altra,ma al momento,senza ombra di dubbio,la Procede è quella col potenziale maggiore:wink: P.S. GIU' LE MANI DA EVA GREEN!!!!!è MIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Sono i downpipe....la supersprint vuole qualcosa come 3500€ per i soli downpipe....in america li vendono da 650$ ad un massimo di 1000$(cioè ad un prezzo compreso tra 420€ e 650€+dogana e spedizione....quindi tra 550€ e 750€)....e quelli della riss non han nulla da invidiare alla SS....cosa presferisci???
Alle mi sà che quest'estate se vieni giù in riviera........................ci si deve vedere per una mangiatina. così mi aiuti a tirar giù una bella lista per la spesa
Mi era sfuggito questo 3d!!! Che dire.... che se non altro approvo. Gran bel ferro in una configurazione stupenda!
Davide in confronto ad una suocera non e' nulla....e' una cosa spavetosa,sembra una parrucchiera Per quest'estate accetto piu' che volentieri....ma magari,se questo mese vado giu' da mirco per gli ultimi upgrade motoristici,tra cui i downpipes,potrebbe interessarti venire a vedere di persona :wink:
Ciao Simo....mi so perso una cosa bellissima.....hai fatto un acquisto da invidia...gran bel mostro e stupenda configurazione:wink:
che stonxi.... nn è vero.... io muto sono...siete voi che parlate troppo tra di voi e mettete in mezzo me...