Ero OVVIAMENTE ironico, soprattutto considerato che la mia auto è identica a quella di Gimax (interni coral invece che terra). Purtroppo (o per fortuna) le frasi da te evidenziate si sono lette sul serio su questo forum da parte di opinionisti dell'ultima ora. Chissene, per me il piccolo calimero post AVA è stato un 'ripiego' (z4 coupè abbandonata causa matrimonio alle porte) ma ormai ne sono innamorato follemente e sentirne 'sparlare' inizia anche a divertirmi :wink:
mi sarebbe piaciuto l'interno rosso ma ahimè non ho avuto il coraggio.... e ho scelto una via di mezzo tra il nero classico e una scelta azzardata(ma assolutamente spettacolare) come quella che hai fatto tu :wink:
Complimentoni, Simone Hai ordinato la stessa vettura di Kompey, fossi in te mi farei qualche chiacchierata con lui se e quando ti verrà voglia di tuning, il ragazzo è un'enciclopedia in merito :wink:
quando l' ho provata martedi non credevo ai miei occhi . e si che giro con un 535d . la mia sembra ferma in confronto .bianca comunque è il suo colore
Complimentoni Simo!! p.s. lo scorso WE ero dalle tue parti ma...essendo un po' "preso" non ho chiamato né te né Francesco
Grazie a tutti ancora . come attesa mi ha dato 60gg....................quindi "scaramanticamente" dico primi di luglio @Andras: :wink: quella c'è sempre , cmq hai perfettamente ragione :wink:, avere uno come Alle che sperimenta e ti fà da cavia è un gran bel punto di partenza Cmq con Alle e già un pò che abbiamo cominciato a chiacchierare In ogni caso Andras io e te ci sentiamo sicuro ...................che voglio conoscere il tuo amico Bartoli :wink:
Emiliano non l'ho capita............................. divertente come macchina o configurazione bizzarra??? :wink: Grazie anche a Simone e Farnci :wink:
pensa a cosa diventa col Vishnu Procede 3 (prossimo all'arrivo sul mercato) ed una cavalleria agevolmente sopra i 400