urca...a me il cb dà 8.1km/l pero la uso prevalentemente in città e le tiro spesso il collo Si infatti,un ligure che spende??!!!Impossibile
ehmm...su quella strada ci ho fatto gli speciali con tutto...motorino,moto e makkina...diciamo che un pò la conosco
130? Spero che allora non fossi a velocità da rodaggio.... O meglio...a Febbraio quando era fresco in marcia normale era intorno ai 110° Da fine maggio,con l'arrivo del caldo la temperatura in marcia normale oscilla tra 110 e 120. Solo quando ci tiro parecchio oscilla tra i 120 ed i 130,considera che a Varano(ed era caldissimo)è arrivata al max a 130/135....e considera pure che la mia è modulata. Quindi,se sei andato allegro e c'era caldo è normalissimo....se invece andavi da rodaggio e non era caldissimo farei dare una controllatina:wink: Va beh che se avevi su il peos lui da solo fà salire la temperatura di 10°.....
è la makkina che si emoziona cmq da quello che mi ha detto ha fatto solo statale ad andature da rodaggio... appena legge il tuo post mi sà che si incazza di brutto
ma io non mi preoccuperei troppo....farei un po di km e poi vedrei...magari si assesta e rientra nella norma:wink:
allora il primo giorno(ritirata col Taki che segnava 1 km )....................andando piano(mai sopra i 2500-3000) fissa sui 120 e ogni tanto anche qualcosa in più. Ieri e oggi andiamo decisamente meglio .....................ho cominciato ad allungare un pò di più, ma senza forzarla e la temperatura è costante sui 110 e solo raramente appena sotto i 120........................è normale Alle? conta che ho sù ora 300km
si vai bene allora...anche se non dovrei dirtelo quando vai piano arriva meno aria all'oilcooler quindi è normale che le temperature siano lievemnte piu alte che con una media andatura:wink: