io alle nove parto Se aspetto te che ti alzi la domenica mattina........................tocca fare il giro in notturna
cmq scherzi a parte..........................una domenica potresti scendere con la limi. partiamo ad un orario "consono", ci si trova Breil, si sale a Sospel, facciamo il col del Turini, mangiamo sù e poi scendiamo dalla "Bolene" verso Nizza..................è una figata, credimi Biru :wink:
ostia! peos quello si che è un giro spettacolare!!! mi posso aggregare acnche io!!!! però la paga me la date assicurata!!!
bè al col di tenda si scala! poi se non mi sbaglio il col de turini è dove facevano il rally di montacarlo! strada mitica!!!!!!:wink: in più in una puntata di top gear facevano un giro su di la con delle macchine da paura( gallardo ultraleggera, porsche GT3, e una aston r34 o una sigla del genere)
orario consono della domenica=2 del pomeriggio...prima di quell'ora non connetto scherzi a parte basta organizzare :wink:
Però si potrebbe organizzare veramente.......................sono strade da "segoni"....................veramente :wink: te però se arrivi da Milano ce l'hai un pò lunghetta eh! :wink:
ho appena scoperto che da quelle parti cè anche un posto dove si scala strepitoso!!!!!! ci devo assolutamente andare!!!!
infatti è la cosa che farebbe qualsiasi cristiano sano di mente!!!! :wink: solo che son talmente malato che anche il week per andare a scalare mi alzo presto lo stesso!!!!
Facciamo così tu vieni a Breil per le 10:30-11 e l'accendiamo. :wink: tu dammi la disponibilità una domenica che hai voglia, e andiamo..................è un giro bellissimo , sicuro che non te ne penti. Poi son bei posti anche per fermarsi a mangiare
Si sali da Ventimiglia,fai un pezzo della SS20 fino a Breil e poi vai verso sospel e da lì verso Peira Cava e col del Turini e poi scendi giù verso La Bolene e arrivi fino a Nizza :wink: