sono in zona! Vediamo magari anche di organizzare qualcosa con gli altri del Virtual..............................a parte Peos
CHE SPETTACOLO!!!!!!!! appena ho un pò di tempo faccio un pò di fotine. per ora dico solo............................oltre ogni mia aspettativa
appena vieni giù dammi una telefonata che ci si vede. :wink: Così approfitto per farti il terzo grado su eventuali "modifiche" Alle ........................e se hai tempo e voglia mi fai partire un piccolo ordine. Spero solo di finire il rodaggio il più in fretta possibile
Giuro.....................un proiettile sabato le faccio un bagnetto(è già piena di moscerini ) e un servizio fotografico con i fiocchi ................ :wink: Qualcuno però l'ha già vista Enri una di queste sere se non ti disturbo ti chiamo che ti devo assolutamente raccontare
Complimenti, aspettiamo le foto gimax!!! P.S.: auguri per la pompa della benzina Che bastardo che sono!!!
Finalmente tua! Buon divertimento... Vedrai che i consumi si assestano,io dopo pochi giorni ero sui 6,2 ora sono su un più ragionevole 8,7! Io sono ancora in totale adorazione.... GODITELA TUTTA!