eh ma il fine settimana nò porca paletta!!!!! a proposito quand'è che scendi giù che la proviamo.......................... :wink:
Alle me l'hai gufata eccome........................................ Lunedì mi "dovrebbero" dare le targhe e il libretto.......................a costo di rientrare a notte fonda.....................verrà a casa il giorno stesso La mia piccina
sabato sera ho una grigliata dalle mie parti.....................e sprofonderò nell'alcool per la mancata consegna della Bianchina...................... Domenica pomeriggio potrei fare un salto
stesso mio programma domenica se passi ok,chiami solo prima di partire così evito di farti fare il viaggio a vuoto...:wink:
ok....................anche perchè sai già che se mai dovesse verificarsi una tale circostanza, dovrei ucciderti
la pazienza ormai è quasi finita Alle cmq son secoli che aspetto..................e passeranno anche sti due giorni E piantala di gufarla!
Dato l'aria che tira .......................mi sposto di un centinaio di metri cmq si sono in zona.............................Culandra!!!!!!
finalmente!!!!!!!!!!! Io tra il 18 ed il 22 agosto saro su qualche giorno...nonchè da Penso,se sei in zona....