Vabbè una di ste sere ti dò un pronto pega....................così mi racconti!!!!!! e vieni un pò giù a Menton culandra!!! :wink:
vedrai che te la consegnano lunedi...o forse anche martedi.... Scherzavo:wink: Tralaltro ad agosto dovrei fare un saltino da penso...se passi da quelle parti... @Ricky...bentornato
Alle mi ha accennato qualcosa Andras .................ci sarò :wink: oh...... ma la rifacciamo la pizzata a Riva Ligure (và bene anche Diano eh!) o no?
Anndras??? Forse ti ha parlato dei suoi lavoretti,dei mie non penso visto che ne è pure arrivato uno oggi a sorpresa Per la pizzata ok,purchè sia dal 18 al 22 agosto,solo in questi giorni riusciro a fare un salto su:wink:
complimenti gimax! Però visto quanto l'hai menata 'sta storia, appena ce l'hai facci un bel reportage!!!
bè c'è gente che deve comprare l'emmetre da un anno...solo che del 2006 a 20k con sopra 5mila km non si trova...strano... Veramente Bella G-max !!!
circa 2 mesi e mezzo :wink: P.S: ho gli occhi puntati sul fax e cell ma per ora nulla......................... la vedo nera Belin!