izecson se vieni in nord est me lo fai tu il lavoro??5 bottiglie di vino e un po di valium per i nervosi??:-)
anche a me non vanno giù gli asimmetrici... comunque bel lavoro (anche se per te questa è una cosa facile facile) a quando qualcosa di più impegnativo???
io verrei volentieri ma ultimamente sono un po pigro ... in 5 mesi non mi è ancora arrivata " l'ispirazione " per mettere gli anelli cromati del tacho ... E pensare che servono davvero 5 minuti di tempo , invece non sò perchè quando si tratta di perdere molto ma molto tempo l'ispirazione arriva subito come ad esempio un paio di mesi fà per montare il navi , appena arrivato il pacco dopo un ora ero già con tutta la macchina smontata .... gli anelli cromati invece sono ancora dentro la busta
bello davvero l'ho preso anche io da quel tipo su ebay i miei però sono bianchi il venditore è tachodesing giusto?!?
Grazie per avermi sopravvalutato Andre! Comunque credo che questa non la stravolgerò come l'altra.....rimarrà molto più sobria! Mi piacerebbe trovare 2 sedili sportivi e rivestire i sedili in pelle rossa.....fare un bell'impianto stereo.... prendere un 'Hard Top.....spese di questo tipo.... A livello estetico paraurti, specchi, minigonne, cerchi da 18 e non da 19...cofano M e poco altro....
praticamente quello che basta per farla diventare uno spettacolo... un consiglio... l'hard top lascialo perdere
eh ma sai cos'è?......x un pò mi piace vederla con la tela nera....poi mi abituo e mi piace vederla tutta grigia...poi mi RIabituo e mi piace RIvederla cn la tela....e così via...
Davvero belli! Pintu dove li hai presi? Mica ci sono pure a sfondo bianco? Io ho ancora i Birba racing bianchi!
è strano, il mio 330cd c'è durato 4gg da originale (ritirato di sabato, mappato di mercoledì) ma sabato pomeriggio in autostrada il tachimetro l'ha finito, dopo i 230kmh sale piano ma i 204cv bastavano per toccare l'ultima "stanghetta" del tachi........ed è tutto merito della sesta marcia
Grazie Rosso!! www.dj-tachoscheiben.de .....ci sono anche delle foto al buio.. Come i miei nn ci son bianchi, però ce ne son talmente tanti che lo trovi di sicuro uno che ti piace!! http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270109346386 ...il tipo che li vende su ebay...
La prima cn le dita.....poi le altre non venivano, allora ho preso 2 cacciaviti a taglio, glieli ho puntati sotto uno opposto all'altro e li ho ruotati facendo così leva e son venute ..
...altra domanda: ma ho visto che certi quadri hanno una rondella che penso serva per regolare il grado di colore, ma tutti hanno la manopola o si può anche sfruttare quella del comando luci?
Prego simone...cm li hai presi? Sani boy...Come ho scritto bisogna puntargli 2 cacciaviti sotto.....x l'altra domanda nn ti so aiutare...