per i tanti che qui mi odiano nella mia veste di rompipalle e picconatore di M3 e M5!!! Per le spiegazioni vedere il prefisso del post...
Ottima scelta...viste le occasioni che circolano mi sa che tra un paio d'anni o anche prima ti farò compagnia robe del genere mi fanno morire
Amo quest'uomo!!!!!! Scherzi a parte!!! STRASUPERCOMPLIMENTI PER IL MEZZACCIO LELE..........................
hahahha...andrew sei un colllllione...ma sei troppo forte!!! cmq grazie a tutti cari...... al momento non ho molto altro da dire.... ritirata oggi di corsa...fatti 20km di tangenziale...stasera qui diluvia e la ho lasciata a riposo... rispetto alla Zetina che ho amato tanto è tutto un altro mondo..... e va veramente forte...!!! l'auto è nera..pelle rossa con inserti plancia tessuto carbon look, navi, etc..!!! Già la amo!!! Foto domani che l'unica fatta con l'Iphone è venuta che sembra un mosaico! a proposito...con il kit IPOD mi legge anche l'Iphone?? provo a collegarlo o mi brucia tutto?
ma butta nel cesso i vari navi-iphone-ipod e vai a farti un giro anche sotto l'acqua tanto ora che hai il coupe' ci puoi andare ricordati di staccare i controlli
Nooooooooooooo non ci posso credere c'è l'hai fatta Lo sai che ora sarà la tua fine SCHERZO Dai cosi forse finalmente ci conosceremo Complimenti una delle mie preferite,per me lo spettacolo è nera pelle rossa cerchi M6
haha grazie! se metto i cerchi M6 andrew rinizia a darmi del fighetto!!! ps: cmq conto di mettere i CSL...
Complimenti Lele Aspetto foto, ma ti faccio già i complimenti per la combinazione dei colori esterni/interni, davvero azzeccata imho :wink:
Ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto al tel.... Che dire... Meravigliosa Lele, contento di avere un nuovo compagno di TD.... A proposito fine agosto RING