Ieri pomeriggio ho ritirato la mia nuova serie 1. Avendola ritirata alle 19 non sono ancora riuscito a configurarla per bene (ci sono davvero molto menù). Quando l'ho ritirata l'ora era sbagliata così sono andato nel menù per modificarla, ho provato ad inserire l'opzione ora automatica ma non si attiva, mi dice "nell'impostazione ora manuale non vi è alcun passaggio automatico dall'ora invernale a quella estiva" qualcuno sa come ovviare a questo problema? Possibile che non si possa sincronizzare l'ora con il satellite (grazie al navigatore)?
Si, dice quello perchè c'è impostata l'ora manuale, cliccando la spunta non appare...?? Strano perche se c'è l'opzione dovrebbe attivarsi, forse qualche altra funzione attivata la esclude...?? ma non penso.
Ciao avevo anch'io il tuo stesso problema.Ho provato diverse volte,ma la spunta non compariva.Il giorno dopo ho visto che la spunta c'era.Non so come mai,al massimo prova a selezionare la voce,poi o tramite il touch screen o tramite la ghiera quella vicino al cambio dai conferma e non toccare più niente.vedi il giorno dopo se è comparsa.Io sono riuscito così.
Ciao , forse hai già risolto...a me era capitata la stessa cosa. Credo che il problema sia la bassa comunicazione tra sim dell'auto e rete: quando era capitato a me, essendo in garage, non prendeva bene la sim dell'auto, e mi faceva lo stesso scherzo. Anche il telefono trova poca rete. Ho poi riprovato in un parcheggio all'aperto, quando ci sono capitato, a mettere e togliere il flag in "impost. ora automatica" e funzionava (appariva poi la piccola barra obliqua che "scarica" i dati). Prova fare una prova simile e vedere se così funziona senza problemi.