Opzioni Aggiornamento | BMWpassion forum e blog

Opzioni Aggiornamento

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gianni65, 18 Marzo 2008.

1. gianni65

gianni65 Kartista

136
    1
    5 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Credo sia giunto il momento di fare un post su questa cosa delle opzioni in fase di aggiornamento cip delle nostre car, in quanto son tornato 2 volte in conce prima per agiornare e poi per abilitare MP3!!!!:evil:
    Il tutto perchè non li avevo informati della volontà di abilitare gli mp3 del mio lettore CD!!!!!!!
    Beh io avrei sicuramente potuto farlo, ma non pensavo gli si comunicasse, cioè pensavo fosse in automatico!!!:rolleyes:
    adesso scusate la mia ignoranza ma desidererei che qualcuno se sà dove poter reperire tali informazioni me ne facesse dono in quanto così posso dare una sbirciata a tutte le possibili opzioni da scegliere e così potrò andare in conce + documentato cosicchè possa scegliere con calma le eventuali opzioni a me piu congeniali!!!!!!!!
    Ho letto per esempio che a Smercky hanno abilitato la chiusura degli specchi esterni alla chiusura delle porte dal telecomando, a me per esempio sta cosa interessava molto!!!!!!!!#-o

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Si, come ti ho scritto di la puoi abilitare la chiusura e apertura degli specchi lateriali da telecomando tenendo premuto di piu il tasto chiusura.
    E' comoda ( pure io ce l'ho ) ma ricordati che ti chiude in automatico anche tetto e tendina....
    Per questo motivo visto che io lascio sempre il tetto aperto basculato la uso poco..

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    come scritto in precedenza e una fuzione car key memory e puo essere abilitata in coc in pochi minuti

4. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo

E' una funzione abilitabile su qualsiasi E60, eletta compresa o c'è bisogno di avere specchi gia predisposti?

5. rbonassisa

rbonassisa Aspirante Pilota

7
    0
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530d

Condividi questa Pagina